Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione giornaliera....ne sto abusando??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione giornaliera....ne sto abusando??

    secondo voi e' un abuso prendere la creatina tutti i giorni (fase di carico per 7 giorni 4gr 4 volte al giorno nei giorni di non allenamento e 4 volte nei giorni di allenamento/ fase di carico 4gr 2 volte al giorno), e i ramificati 40min prima e dopo wo??? sono in fase di massa... 178cm X 72kg...

    #2
    Esami del sangue recenti? grammi dei macronutrienti assunti solo con la dieta? che marca di creatina stai assumendo? apporto idrico, quanti litri di acqua al giorno?


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      E' un pò molto, l'importante è che questo supporto per la fase di massa non duri troppo.
      Per il resto se assumi la creatina con il trasporto la assorbirai meglio.



      Commenta


        #4
        Opps, abbiamo risposto assieme....
        Ok, io mi scanso allora



        Commenta


          #5
          OT: Big Sergio la prossima settimana devo fare una bella spesuccia su musclenutrition per il mio periodo di massa... se hai qualche prodotto nuovo e interessante da farmi provare !


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NaturalMan
            OT: Big Sergio la prossima settimana devo fare una bella spesuccia su musclenutrition per il mio periodo di massa... se hai qualche prodotto nuovo e interessante da farmi provare !


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Si certo, meglio se ci sentiamo prima per telefono perchè di novità ce ne sono e di grandi, poi ti devo fare sempre il massimo scontone possibile



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎