Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine & Aereofalgia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine & Aereofalgia

    Ciao Ragazzi, sto assumendo 30 gr al giorno di SCIPRO della Scitech da 3 settimane...
    e' da qualche giorno che ho aereofalgia... non ne ho mai sofferto e mi chiedevo se poteva essere ricondotta alle proteine
    Non mi da alcun mal di pancia o cose varie è semplicemente aria...

    grazie

    #2
    nn credo che si manifesti dopo 3 week, magari dell'altro, colpi di freddo (il periodo...) o cibo come uova legumi ecc...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Monteshell
      Ciao Ragazzi, sto assumendo 30 gr al giorno di SCIPRO della Scitech da 3 settimane...
      e' da qualche giorno che ho aereofalgia... non ne ho mai sofferto e mi chiedevo se poteva essere ricondotta alle proteine
      Non mi da alcun mal di pancia o cose varie è semplicemente aria...

      grazie
      certamente, le pro in polvere, poi dipende da qualita e qualita, danno sempre questi piccoli problemi di intolleranza... ma sottovalutabili.
      aerofagia comunque

      Commenta


        #4
        esiste un modo x capire se le proteine che sto assumendo vengono correttamente assimilate ??

        altri problemi non ne ho, non ho diarrea o altri disturbi

        Commenta


          #5
          carbone vegetale.. e via...

          mi chiamano trombone a me



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            Bhe possono essere le pro ma anche altri cibi
            mi pare strano io di scipro ne pigliavo anche 100gr al giorno due anni fa, ma niente flatulenze
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              grazie Ragazzi! Un altra cosa che mi è venuta in mente è che sono un goloso di yogurt, ne mangio 2 al giorno... non vorrei che magari x qualche strano motivo in questo periodo mi facciano questo tipo di scherzo! provo a non mangiarne + x qualche giorno...

              grazie , saluti a tutti

              Commenta


                #8
                ma qual'e' il problema?

                dalle mie parti è un pregio....ci sono certi anziani che per la via fanno i concerti e noi nuove leve non possiamo far altro che inchinarci e imparare...


                Beh..un altro esempio di come la cultura meridionale rulla



                Edit : aggiungo...da quando vado in palestra sono migliorato tantissimo..sentirete parlare di me fra qualche tempo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎