Che fare???????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fritz
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Asti
    • Send PM

    Che fare???????????


    ... Ho provato anche le proteine all' uovo ! nulla da fare?? Non tollero anche queste!
    Quelle del latte, del siero ecc. non riesco proprio a digerirle! Che fare???
    Il problema è che così ( non potendo mangiare TUTTO il giorno ) non riesco ad avere il quanatitaivo proteico giornaliero indicato dalla mia dieta, costituzione ecc.
    Che fare???
    Veramente grazie a tutti quelli che ( avendo il mio stesso problema) mi possano indicare come l' hanno risulto!!!!
    Grazie !!
    Fritz
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Hai sempre usato proteine della stessa marca?
    Quante, quando e come le assumi?

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      esiste anche la soya, ma meglio che prima provi a cambiare qualità e produttore
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Fritz
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 65
        • 0
        • 0
        • Asti
        • Send PM

        #4
        Ciao Guru, grazie per la risposta!
        Ho sempre cercato di utilizzare delle buone marche ( twinlab, eas) e le prendo generalmente a metà mattino o anche prima di andare a letto alla sera.
        Ma... ( anche se non siamo tutti uguali e ognuno reagisce alla sua maniera... ) sei a conoscenza di prodotti veramente buoni, e che il loro uso non porti ad intolleranze o a fastidiosi ... mal di pancia?
        Grazie per la risposta!!
        Fritz

        Commenta

        • andre75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2003
          • 264
          • 22
          • 16
          • miami florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Fritz
          Ciao Guru, grazie per la risposta!
          Ho sempre cercato di utilizzare delle buone marche ( twinlab, eas) e le prendo generalmente a metà mattino o anche prima di andare a letto alla sera.
          Ma... ( anche se non siamo tutti uguali e ognuno reagisce alla sua maniera... ) sei a conoscenza di prodotti veramente buoni, e che il loro uso non porti ad intolleranze o a fastidiosi ... mal di pancia?
          Grazie per la risposta!!
          Fritz
          Quali proteine della Twinlab?
          Io utilizzo le Super Whey Fuel della Twinlab dopo che come te ne provate tante,ne prendo 2 misurini a colazione e 2 misurini prima di mettermi a letto.
          Generalmente le whey a scambio ionico dovrebbero aiutare chi ha problemi di digestione.
          Se anche anche con queste dovessi avere problemi ti posso consigliare l'isolata della Prolab , é una whey a scambio ionico "isolata" molto tecnica ma anche molto costosa.
          Ciao.

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fritz
            Ciao Guru, grazie per la risposta!
            Ho sempre cercato di utilizzare delle buone marche ( twinlab, eas) e le prendo generalmente a metà mattino o anche prima di andare a letto alla sera.
            Ma... ( anche se non siamo tutti uguali e ognuno reagisce alla sua maniera... ) sei a conoscenza di prodotti veramente buoni, e che il loro uso non porti ad intolleranze o a fastidiosi ... mal di pancia?
            Grazie per la risposta!!
            Fritz
            Le prendi con acqua o con latte?
            Quante ne prendi alla volta, e in tutto il giorno?
            Hai usato per molto tempo la stessa fonte?
            Il tuo totale proteico giornaliero?(totale di pro dai cibi tradizionali e dagli integratori)
            Il tuo peso, l'altezza?
            Sei intollerante al lattosio o alle pro del latteo hai altre forme di intolleranza/allergia(immagino me lo avresti già detto ma te lo chiedo ugualmente)?
            Stai usando antibiotici?
            Soffri di colite?
            Stai assumendo molte fibre?

            Bye.

            Commenta

            • Fritz
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 65
              • 0
              • 0
              • Asti
              • Send PM

              #7
              Ciao Guru, grazie come sempre per la risposta!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

              Prendo le proteine una volta sola al giorno e circa 30 gr con acqua ed ho spesso cambiato marche. Il mio totale proteico, integratori compresi, è di circa 2,5 gr. per kg.; sono alto cm. 179 x 77 kg. ed ho 31 anni. Sono intollerante al lattosio !!!! ( ma sinceramente non so se anche alle proteine del latte… sarei propenso al si! ) , ma non penso di avere altre forme di intolleranza/ allergia. Soffro un po’ di colite ( nervosa ….!!)<o></o>

              Grazie tantissimo per la risposta!.<o></o>

              Salutoni<o></o>

              Fritz,

              Commenta

              Working...
              X