Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina o bcaa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina o bcaa??

    :vom: salve a tutti sono un ragazzo di 18 e da qualche mese sto andando in palestra 3 volte a sett. sono alto 178 e peso 72kg. siccome ho intenzione di mettere su un po di massa e possibilmente diminuire la % di grasso, che cosa mi consigliate tra creatina e bcaa per avere piu energie durante l'allenamento??
    In questo periodo sto riducendo il tempo di riposo tra una serie e l'altra però facendo cosi mi accorgo che mi stanco molto prima...Ke ne pensate??
    grazie a tutti anticipatamente..

    #2
    La creatina ti fa prendere un pò peso, ma l'effetto non è sicuramente quello del "dimagrimento" i bcaa ti possono dare un pò di "energia"... in sostanza prima di perdere alro tempo e dilungarci in gran discorsi devi decidere se DIMAGRIRE o FARE MASSA, tutte e due le cose non è possibile.
    Devi cercare di specializzarti in una direzione.



    Commenta


      #3
      a parte che la domanda è + da allenamento e da dieta ... state tutti chiedendo bcaa e crea in questi 2 gg, uno search no?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pietroo
        :vom: salve a tutti sono un ragazzo di 18 e da qualche mese sto andando in palestra 3 volte a sett. sono alto 178 e peso 72kg. siccome ho intenzione di mettere su un po di massa e possibilmente diminuire la % di grasso, che cosa mi consigliate tra creatina e bcaa per avere piu energie durante l'allenamento??
        In questo periodo sto riducendo il tempo di riposo tra una serie e l'altra però facendo cosi mi accorgo che mi stanco molto prima...Ke ne pensate??
        grazie a tutti anticipatamente..
        Più energie durante l'allenamento?
        Ti consiglio l'integratore più efficacie e più economico che ci sia.
        Si chiama "voglia di spacare il mondo" e lo puoi trovare gratuitamente dentro di te. Lo trovi anche con altri nomi: concentrazione, determinazione, perspicacia...
        Ti assicuro che se inizi ad allenarti cercando di dare tutto, sempre e comunque e se hai un obbiettivo da raggiungere, le energie saltano fuori.

        Se proprio vuoi puoi prendere un po' di BCAA prima durante e dopo allenamento (1g per 10Kg di peso corporeo) e 5g di creatina semopre post WO con del succo di frutta. Ma non credere facciano la differenza.

        Inoltre ti consiglio di dare un occhio all'alimentazione: in massa non dovresti sentire le energie che mancano, anche perchè stai facendo pesi non una maratona.
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          io facco piscina 2 volte(in modo intensissimo) e pesi 1 volta a settimana.be' prendendo i bcaa un ora prima riesco a fare qualcosa in piu' in piscina.diciamo un paio di vasche....secondo me visto ke con 100euro di bcaa ci vai mesi conviene.la crea non l'ho mai usata e non so dirti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎