stevia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    stevia?

    le simply protein EAS sono state ritirate dal commercio a causa della stevia?La stevia?che e`?non per altro ma ne ho appena comprate 2.270 gr
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    La Stevia è un piccolo arbusto perenne che appartiene alla famiglia dei crisantemi ed è nativa del Paraguay.
    Questa pianta ha una straordinaria capacità dolcificante. Nella sua forma naturale è approssimativamente10/15 volte più dolce del normale zucchero da tavola. Nella sua forma più comune di polvere bianca, estratta dalle foglie della pianta, arriva ad essere dalle 70 alle 400 volte più dolce dello zucchero. Per questo motivo è il dolcificante più potente al mondo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • MISTER X
      • Oct 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si ma io non ho compreso perchè per un dolcificante hanno imposto alla EAS di non venderle

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        E' stata la Commissione Europea a decidere che non può essere inserita nel mercato comunitario. Il motivo è ignoto....

        ...Ti ricordo che la Stevia è una pianta che cresce spontaneamente, quindi non è brevettabile e non ci si può lucrare sopra...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • MISTER X
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>

          ...Ti ricordo che la Stevia è una pianta che cresce spontaneamente, quindi non è brevettabile e non ci si può lucrare sopra...</STRONG>
          ecco il motivo.....

          Commenta

          Working...
          X