Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Guru: per il solo magnesio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Guru: per il solo magnesio?

    Ciao, siccome non mi va più di spendere per lo zma, vorrei cmq la sera continuare a prendere capsule di magnesio, visto che in zona è un' integrazione consigliata... Ora, le modalità di assunzione devono essere le stesse dello zma? E' importante prenderlo almeno 30 minuti prima dello spuntino? Soprattutto, è importante prenderlo 30 minuti un' ora prima di dormire, o basta prenderlo alla sera?
    Thank's!

    #2
    non son guru ...:-)
    il magnesio lo puoi assumere quando ti pare, è lo zinco che ha problemi nell assorbimento

    Commenta


      #3
      Non è però che fa dormire, e per questo si deve prendere prima di andare a letto? In quanto agli altri effetti, non credo aumenti il testosterone senza lo zinco...

      Commenta


        #4
        nooooo
        se cosi fosse in estate quando si usa polase a litri saremmo tutti degli zombie.... :-))

        Commenta


          #5
          Stiamo sempre parlando di magnesio apsratato, quindi legato ad un aminoacido.
          Sarebbe consigliabile assumerlo con le stesse modalità dello zma, stando attenti a non prenderlo insieme a fonti di calcio.
          Se lo prendi la sera, ti aiuta a dormire meglio perchè è un miorilassante.

          Il polase va benissimo.

          Commenta


            #6

            Se lo prendi la sera, ti aiuta a dormire meglio perchè è un miorilassante.
            Ecco, quindi è bene rispettare la distanza dai pasti, non è indispensabile invece prenderlo 30-60 minuti prima del sonno, va bene anche 2 ore prima se poi capita di uscire, giusto?

            Commenta


              #7
              esatto, l'importante è lontano dal calcio.
              io lo prendo anche in concomitanza del picco di testo mattutino
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                io lo prendo anche in concomitanza del picco di testo mattutino
                Ma parli dello zma o del solo magnesio? No, perchè cosa c' entra il magnesio col testosterone?

                Commenta


                  #9
                  Anche il magnesio entra nella sintesi di alcuni ormoni.

                  Commenta


                    #10
                    infatti parlo del solo magnesio ( a cui posso anche associare il colesterolo...)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Guru, come mai consigli di non prende magnesio insieme a fonti di calcio?? [Intendi anche latte, proteine totali del latte, etc?)

                      Grazie
                      ---------
                      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                        Guru, come mai consigli di non prende magnesio insieme a fonti di calcio?? [Intendi anche latte, proteine totali del latte, etc?)

                        Grazie
                        risp. io
                        tutto quello che contiene calcio.
                        il Ca e il Mg sfruttano gli stessi recettori, ma il calcio ha la meglio x cui se nn sono puliti da questo il magnesio nn viene assimilato
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Grazie, era una info importante che non sapevo.
                          ---------
                          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎