If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, siccome non mi va più di spendere per lo zma, vorrei cmq la sera continuare a prendere capsule di magnesio, visto che in zona è un' integrazione consigliata... Ora, le modalità di assunzione devono essere le stesse dello zma? E' importante prenderlo almeno 30 minuti prima dello spuntino? Soprattutto, è importante prenderlo 30 minuti un' ora prima di dormire, o basta prenderlo alla sera?
Thank's!
Non è però che fa dormire, e per questo si deve prendere prima di andare a letto? In quanto agli altri effetti, non credo aumenti il testosterone senza lo zinco...
Stiamo sempre parlando di magnesio apsratato, quindi legato ad un aminoacido.
Sarebbe consigliabile assumerlo con le stesse modalità dello zma, stando attenti a non prenderlo insieme a fonti di calcio.
Se lo prendi la sera, ti aiuta a dormire meglio perchè è un miorilassante.
Se lo prendi la sera, ti aiuta a dormire meglio perchè è un miorilassante.
Ecco, quindi è bene rispettare la distanza dai pasti, non è indispensabile invece prenderlo 30-60 minuti prima del sonno, va bene anche 2 ore prima se poi capita di uscire, giusto?
Guru, come mai consigli di non prende magnesio insieme a fonti di calcio?? [Intendi anche latte, proteine totali del latte, etc?)
Grazie
--------- Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano. Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me. Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Guru, come mai consigli di non prende magnesio insieme a fonti di calcio?? [Intendi anche latte, proteine totali del latte, etc?)
Grazie
risp. io
tutto quello che contiene calcio.
il Ca e il Mg sfruttano gli stessi recettori, ma il calcio ha la meglio x cui se nn sono puliti da questo il magnesio nn viene assimilato
--------- Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano. Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me. Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta