Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x drugo 84

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x drugo 84

    se ti alleni a diguno io farei BCAA prima almeno 1h x evitare catabolismo ecessivo e poi BCAA e dopo un pò pro x sintesi proteica e anabolismo
    mi potresti spiegare bene dalla parte dopo eccessivo x favore grazie della risposta

    <!-- / message --><!-- sig -->
    Last edited by Drugo84; 18-10-2004, 16:45:47.

    #2
    nn te lospsoto xchè chiedi di integratori, ma la prossima volta usa un titolo del tipo i bcaa x la sintesi pro
    se devi chiedere qualcosa direttamente a qualcuno iniziando con il titolo x .... andrebbe in flame&spam

    cmq: ho scritto da cani, mi dev'essere scappato qualcosa del tipo " poi BCAA e dopo un pò di pro x laumentare la sintesi proteica e sfruttare l'anabolismo"
    cioè, i BCAA tra le funzioni hanno quella di favorire la sintesi (sintetizzazione, creazione da parte degli enzimi nelle cellule) delle proteine e in particolar modo nelle 3 ore sucessive il w.o. (la famosa finestra anabolica) quelle muscolare.
    x lo stesso motivo inerente la finestra anabolica si usano pro dato che il muscolo ha fame e quindi sono di + le possibilità che vadano nella maggior parte a ripararlo e a farlo crescere.
    l'uso + comune nel post w.o. è farsi subito dei carbo ad alto ig x ricostituire il glicogeno muscolare consumato nel w.o. (si sfrutta sempre questa speciale situazione di anabolismo indotto dall'allenamento) e dopo 30' - 40' quando l'insulina è nel canale ematico a portar nutrimento ci si piglia delle pro x il motivo ben noto.

    ripetizioni a parte spero di averti fatto capire + o - il concetto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Drugo, ma allora tu diresti di fare così:
      subito dopo in WO destrosio + creatina + BCAA
      30 min dopo whey
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        buono
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎