Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione

    Allora ragazzi,è ora di cominciare con gli integratori per aiutamri ad acquistare qualke kilo di massa possibilmente magra.Premetto che in estate ho continuato ad allenarmi anche se a ritmi piu' blandi e ho mollato gli intregratori.Da un mesetto circa ho ricominciato a spingere in palestra ed ho ripreso ad assumere proteine del siero del latte 1 o 2 volte al giorno,dipende da quanto riesco a mangiare nelle giornata.Da novembre vorrei cominciare con un piano di integrazione piu "completo",quindi vorrei aggiungere alle proteine sicuramente della creatina e poi qualcos'altro che mi aiuti ad acquistare ulteriore massa.Al momento me ne frego della definizione,per quella c'è tempo e poi io fortunatamente sotto quell'aspetto non ho problemi. Sono alto 1.75, peso al momento 74 kg. percentuale di grasso sconosciuta.Mi alleno da 7 anni.Vorrei arrivare a maggio a 77/78 kg. Mi date qualke consiglio su quali integratori assumere e quando? grazie...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    le pro nn sono integratore x massa, sono semplicemente un integratore x mangiare + pro se nn ci si riesce con alti cibi o x comodità.
    x la massa gli integratori disponibili sul mercato sono tanti (a parte che il + è la dieta), vedi te, crea, zma, glicerolo, bcaa, arginina ecc...
    guerdati MN e poi scegli quel che fa al caso tuo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎