Allora ragazzi,è ora di cominciare con gli integratori per aiutamri ad acquistare qualke kilo di massa possibilmente magra.Premetto che in estate ho continuato ad allenarmi anche se a ritmi piu' blandi e ho mollato gli intregratori.Da un mesetto circa ho ricominciato a spingere in palestra ed ho ripreso ad assumere proteine del siero del latte 1 o 2 volte al giorno,dipende da quanto riesco a mangiare nelle giornata.Da novembre vorrei cominciare con un piano di integrazione piu "completo",quindi vorrei aggiungere alle proteine sicuramente della creatina e poi qualcos'altro che mi aiuti ad acquistare ulteriore massa.Al momento me ne frego della definizione,per quella c'è tempo e poi io fortunatamente sotto quell'aspetto non ho problemi. Sono alto 1.75, peso al momento 74 kg. percentuale di grasso sconosciuta.Mi alleno da 7 anni.Vorrei arrivare a maggio a 77/78 kg. Mi date qualke consiglio su quali integratori assumere e quando? grazie...
Integrazione
Collapse
X
-
le pro nn sono integratore x massa, sono semplicemente un integratore x mangiare + pro se nn ci si riesce con alti cibi o x comodità.
x la massa gli integratori disponibili sul mercato sono tanti (a parte che il + è la dieta), vedi te, crea, zma, glicerolo, bcaa, arginina ecc...
guerdati MN e poi scegli quel che fa al caso tuo
-
Commenta