Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolanti dell NO, per esperti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolanti dell NO, per esperti.

    si parla tanto dell arginina alfa chetoglutarato come stimolante dell ossido nitrico, anche se poi avrà particolari vantaggi rispetto ad altri sali di arginina??
    eventualmente come vedete un abbinamneto con NAC( acetil cisteina) come stimolante dell NO?? qualcuno l'ha gia provato?

    #2
    Cosa c'entra il NAC con l'ossido nitrico? E' un antiossidante epatico ed un precursore del glutatione.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sajan
      si parla tanto dell arginina alfa chetoglutarato come stimolante dell ossido nitrico, anche se poi avrà particolari vantaggi rispetto ad altri sali di arginina??
      eventualmente come vedete un abbinamneto con NAC( acetil cisteina) come stimolante dell NO?? qualcuno l'ha gia provato?
      Leggiti sui post integratori, Akg nuove frontiere!?
      Manowar: king of Metal

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎