Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no2boost genesis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no2boost genesis

    ho provato questo prodotto....una delusione assurda, ormai è da un mese che loprendo secondo i suoi crismi ma niente di niente,neanche un minimo di pompaggio in piu....
    ragazzi io sono un operaio per me prendere 50 euro e comprare un integratore sono sacrifici e non da poco,ho letto i commenti entusiastici all uscita del prodotto e adesso con che cosa mi ritrovo?stiliamo per favore una lista di integratori che possono servire ad esempio con le proteine genesis mi sono trovato bene anche con la creatina ma queste sole per favore....facciamo prima degli studi,adesso sentiremo dei commenti tipo si su di me fa qualcosa dipende dal tipo....per favore ragazzi siamo obbiettivi,lavoriamo su cose sicure che magari per voi si ma a noi i soldi non crescono sugli alberi

    #2
    Io con il Nitrous della Syntrax mi sono trovato bene direi...7 8 gr al giorno.
    Altri si sono trovati molto bene con il NOx3 della Universal e il Nitric boost della Optimum.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      in che senso trovati bene body??

      Commenta


        #4
        A me e agli altri...pump e vascolarizzazione fuori norma, però chiaramente a dosaggi sostenuti ( per il nitrous ne prendevo 10gr al giorno)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          non capisco perchè sul sito ufficiale della syntrax non c'è il nitrous

          Commenta


            #6
            Io devo ancora capire se sono piu' efficaci i prodotti a base di diarginina malato (nitrous), oppure quelli a base di arginina alfa chetoglutarato (nitric boost et similia).

            Se qualcuno ha un'opinione a riguardo mi piacerebbe ascoltarla.
            ---------
            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

            Commenta


              #7
              con quello che costano.....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎