Creatina+taurina in compresse.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^_ZEUS_^
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 438
    • 0
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    Creatina+taurina in compresse.

    <TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>



    Ho visto che fra le novità della pro-action c'e' pure questa!:
    Però ho sentito che al momento non è commercializzabile per problemi di autorizzazione ministeriale, bufala?


    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=titolorosso height=13>CREATY MAX COMPRESSE + TAURINA </TD></TR><TR><TD colSpan=2></TD></TR><TR><TD background=images/sfondo_tratt.gif colSpan=2 height=1></TD></TR><TR><TD colSpan=2></TD></TR><TR><TD></TD><TD class=testo vAlign=top height="100%">Integratore dietetico di creatina monoidrato micronizzata con taurina, in compresse Ogni compressa contiene esattamente un grammo di creatina combinato con 100 mg di Taurina. Questo particolare bilanciamento aminoacidico permette alla creatina di essere maggiormente veicolata nei tessuti e negli organi preposti alla sua metabolizzazione, anche in assenza di zuccheri semplici.




    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    Ogni compressa contiene esattamente un grammo di creatina combinato con 100 mg di Taurina. Questo particolare bilanciamento aminoacidico permette alla creatina di essere maggiormente veicolata nei tessuti e negli organi preposti alla sua metabolizzazione, anche in assenza di zuccheri semplici.La taurina inoltre è un aminoacido essenzialale caratterizzato da un’attività antiossidante e detossificante, inoltre migliora la tolleranza al glucosio, pertanto è estremamente utile per gli atleti che a causa degli intensi allenamenti sottopongono il loro organismo ad un elevato turn over proteico ed energetico.


    </TD><TD align=middle></TD><TD vAlign=top align=middle></TD></TR></TBODY></TABLE>
    Last edited by ^_ZEUS_^; 16-10-2004, 01:36:27.
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Sentiamo che ci dice Ribosio.



    Commenta

    • Nuvola Rossa
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 119
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non sono Ribosio, ma posso dirvi che la taurina, tra le altre cose, aumenta la permeabilita' dei tessuti ai nutrienti, nonche' la sensibilita' all'insulina.
      E' d'uopo prendere la creatina, soprattutto nel postwo, insieme con ala, taurina, d-pinitolo, 4-idrossileucina, etc.
      100mg per grammo non vanno bene cmq, ne servono 4-500mg.

      Ciao.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta

      • RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Sentiamo che ci dice Ribosio.
        Abbiamo dovuto cambiareil nome del prodotto, che sarà nuovamente disponibile entro novembre.
        Si chiamerà Creatymax Sport , +taurina.
        Risolto l'arcano.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta

        Working...
        X