Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GENSAN ultrawhey ke ne pensate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GENSAN ultrawhey ke ne pensate???

    Ciao
    vorrei un cosiglio da voi: ke ne pensate delle proteine della gensan??
    sono molto CARE
    vorrei sapere se esistono proteine con l stesse caratterisrùtiche ma un pò più economiche
    grazie

    #2
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Le Ultrawhey ormai mi paiono superate, non mi piace lo scambio ionico come lavorazione della proteina...nè il fatto che siano solo lattoglobuline (e zero glicomacropeptidi).

      Universal Nutrition Ultra whey pro TWF....40euro di listino 900gr....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Body ma queste?

        Non costano 40 €
        Sciopero

        Commenta


          #5
          quelle non c'entrano niente....in listino le UWP universal costano 40 euro...tra l'altro anche l'immagine è sbagliata
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            grazie x le risposte ma come faccio a capire quali sono adatte x me???
            io vorrei una proteina pura senza carboidrati e grassi

            Commenta


              #7
              Una proteina pura senza carboidrati e grassi sarebbe d'aroma orribile (tipo topi morti) e insolubile.
              Smettiamo con il fissarci sulla percentuale proteica.
              Una proteina al 90% denaturata è valida?

              Meglio guardare la composizione del prodotto, a livello di ingredienti. Una whey isolata....microfiltrata, caseine micellari, peptidi idrolizzati...ecco degli ingredienti validi.

              Che poi abbiamo 3gr di carboidrati per dose o 1...poco cambia, non sono di certo questi che fanno ingrassare.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                in parole povere ke signfica???
                scusami ma è da poco ke mi sono affacciata in questo mondo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da laddon
                  in parole povere ke signfica???
                  scusami ma è da poco ke mi sono affacciata in questo mondo
                  Affacciata???? Vedrai che ora body si prostreraì ai tuoi piedi facendoti la scheda dettagliata di ogni proteina mai messa in commercio....ma questo non perche' sei una ragazza, lui fa cosi con tutti.....
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Non ascoltare Mi80, è un personaggio losco, poco raccomandabile...tipo i drogati che vendono la roba fuori dalle scuole insomma diffida di tutto quello che dice


                    In sostanza scegli una buona whey isolata...esempio le Ultra Whey Pro Universal, qualità ottima e prezzo onesto.
                    In altri casi è valido un sostitutivo di pasto tipo 403030, io li trovo ottimi per chi usa solo la polvere (ricorda che spuntini a base di sole proteine, come faresti con una polvere proteica, sono sbagliati). Con un mix 40 30 30 in acqua sei a posto dal punto di vista nutrizionale. Ovviamente le quantità vanno adeguate al tipo di pasto.

                    Io cmq andrei su una buona whey isolata come quella che ho detto sopra, o se vuoi risparmiare un pò anche un rilascio graduale (ma occhio alle percentuali di caseina, una fonte proteica pesante e lenta da digerire).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      nn pensavo ke fosse così difficile
                      cosa significa 403040
                      perdonami ma sono veramente ignorante da questo punto di vista
                      ho fatto nuoto a livello agonistico x tutta la vita, ho conosciuto il bb lo scorso anno e mi haappassionato, mi piace confrontarmi con gli attrezzi, sono abituta a fare uno sport di concentrazione fisica e mentale, ma nn ho saputo sfruttare al max i benefici del bb
                      nn ho avuto una guida efficace e poi ho molta cofusione in testa a causa dei pareri discordanti anke x un solo esercizio
                      cosa m consigli???

                      Commenta


                        #12
                        40carbo
                        30proteine
                        30grassi
                        Un rapporto dei macronutrienti ottimo.

                        In parole semplici trovo sbagliato il classico uso delle proteine (DA SOLE) agli spuntini, ovvero metà mattina o metà pome.
                        Perciò per comodità io consiglio un prodotto bilanciato, tipo le polveri in Zona o comunque un gainer non eccessivamente sbilanciato sui carboidrati.
                        Trovo ottimi:
                        - Real gain della Universal, con caseine micellari, MCT e persino olio di lino
                        - Mrp Proaction
                        - Mass matrix prolabs (un pò più economico).

                        In questo modo sciogli la polvere in acqua ( o latte ) e hai uno spuntino già bilanciato, per chi (per lavoro o altro) non riesce a mangiare cibi solidi durante la giornata.
                        Altro modo è fare un 20gr di proteine whey (visto che sei una ragazza ) e un frutto, esempio una mela...e qualche seme (mandorle, noci) oppure al posto dei semi (come fonte di grassi insaturi) olio di girasole (insieme alle proteine, non ha sapore perciò non rovina lo shake).
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          come posso fare una dieta equilibrata???
                          sai consigliarmi, il mio obiettivo è quello di perdere 3 4 kg senza andare a intaccare la massa magra ma soprattutto senza avere squilibri alimentari, nel senso qualcosa di equilibrato ke nn mi faccia venire attacchi di fame, nn sò come calcolare il mio fabbisognogiornaliero e penso ke ultimamente ho diminuito troppo con il risultato di scoppiare e abbuffarmi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laddon
                            come posso fare una dieta equilibrata???
                            sai consigliarmi, il mio obiettivo è quello di perdere 3 4 kg senza andare a intaccare la massa magra ma soprattutto senza avere squilibri alimentari, nel senso qualcosa di equilibrato ke nn mi faccia venire attacchi di fame, nn sò come calcolare il mio fabbisognogiornaliero e penso ke ultimamente ho diminuito troppo con il risultato di scoppiare e abbuffarmi
                            fatti un giro in sezione dieta e leggiti le note
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Le aziende europee sono solite lavorare la whey a base di siero ultra microfiltrato o a scambioionico.
                              Gli americani e canadesi, che sono dei furboni usano miscele prevalentemente a base di siero concentrato , ricco di grassi, lattosio sodio (non che faccia morire pero costa la meta di altre fonti proteiche).
                              Quindi visto che le etichette piacciano di più del contenuto certate di leggere trà gli ingredienti le frazioni proteiche usate e rapportatele al titolo proteico totale su 100g.
                              Ciao
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎