Crisi Di Mercato Marche Assurde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

Crisi Di Mercato Marche Assurde

Vedo che i tanti consumatorei hanno le idee confuse sugli integratori e sulla rispettiva qualità.
    Ho fatto un tour per l'italia ed ho visto un proliferare di marchi anonimi venduti presso beceri commercianti;l'unico fattore comune è la grande conveninza per taluni rivenditori e di conseguanza una qualità al limite dell'iimaginabile.
    Invito tutti i consumatori a contattare le azeinde dalle queli si riforniscono per ottonere schede, certificati di analisi, spiegazioni, informazioni e quanto altro prima di buttare i soldi nel cesso.
    Ripeto di aziende serie ve ne sono almeno una decina sul mercato, tuttavia si possono contare oltre 100 nomi commerciali!
    In un mercato cosi di nicchia, ristretto ed in crisi tale situazione è veramente assurda, tanto che per le mille maialate che vedo in giro mi verrebbe voglia di smettere di lavorare in questo settore.
    Ribosio
    Jacopo Z.
    Sport Supplements
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

purtroppo è così, leggi di mercato, gente che deve vendere qualunque cosa, nn gliene frega nulla del poi.
    molte persone normali o neofiti iniziano spesso provando prodotti che si possono vedere sempre + spesso sui banconi dei supermercati
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Il consumatore è sempre più attento.
      Un prodotto che vale poco, dura altrettanto poco.

Commenta

Working...
      X