Ciao ragazzi sono molto propenso a prendere della creatina e delle proteine del siero del latte...ma sono molto ignorante riguardo questa "materia".
Questa è la mia dieta, suggerita da max_power ....
Colazione:
- 4/5 albumi,
-200 gr di latte parzialmente scremato
-100 gr di fiocchi d'avena o di Muesli
(10 gr di frutta secca)
Spuntino
- 100 gr di pane di segale
- 80 gr di tonno al naturale
- 20 gr di mandorle o altra frutta secca
Pranzo
- 150 gr di riso integrale
- 100 gr di petto di pollo/altra carne o pesce
- 100 gr d'insalata di lattuga o di altre verdure condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
- 100 gr di pane di segale o integrale
- 60 gr di bresaola
- 30 gr d'arachidi od altra frutta secca
Cena
- 50 gr di riso
- 150 gr di petto di pollo o altra carne o altro pesce
- 150 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
- 200 gr di fiocchi di latte
Ora...riguardo le proteine in polvere le vorrei prendere a colazione magari al posto degli albumi (magari alternando qualke giorno l'uno qualke giorno l'altro), anke xkè dopo un po' mi viene troppo da :vom: . Quanti g ne dovrei prendere secondo voi (al posto degli albumi sempe)??
Stessa cosa riguardo il pre-nanna....i fiokki di latte alla lunga mi fan venire nausea, quindi vorrei alternare giorni in cui prima di dormire prenderei proteine in polvere. Ora domanda forse banale: le proteine per la colazione e per il pre-nanna possono essere le stesse?? Oppure devo s*******re ulteriori soldi per prenderle di due tipi diversi??
Ultima domanda (o meglio curiosità) sulle proteine in polvere: la dose dell'acqua in cui diluirle nn importa (mezzo bikkiere, bikkiere intero, un centilitro ecc...)??
Riguardo la creatina: me ne potreste consigliare una?? non tanto la marca, ma più il tipo. E poi...mi potreste dire anke le modalità d'assunzione (dosi e momenti migliore per assumerle) tenendo presente ke mi alleno 3 volte a settimana prima di cena (intorno alle 6-7 di sera)e tenendo presente ke nn so una ceppazza di questo integratore
Alcuni miei dati, infine: 20 anni, 68-69 kg, 1.81 cm, 5% grasso
Grazie mille e scusate per il thread abnorme
Questa è la mia dieta, suggerita da max_power ....
Colazione:
- 4/5 albumi,
-200 gr di latte parzialmente scremato
-100 gr di fiocchi d'avena o di Muesli
(10 gr di frutta secca)
Spuntino
- 100 gr di pane di segale
- 80 gr di tonno al naturale
- 20 gr di mandorle o altra frutta secca
Pranzo
- 150 gr di riso integrale
- 100 gr di petto di pollo/altra carne o pesce
- 100 gr d'insalata di lattuga o di altre verdure condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
- 100 gr di pane di segale o integrale
- 60 gr di bresaola
- 30 gr d'arachidi od altra frutta secca
Cena
- 50 gr di riso
- 150 gr di petto di pollo o altra carne o altro pesce
- 150 gr d'insalata condita con 2 cucchiai d'olio
Pre-nanna
- 200 gr di fiocchi di latte
Ora...riguardo le proteine in polvere le vorrei prendere a colazione magari al posto degli albumi (magari alternando qualke giorno l'uno qualke giorno l'altro), anke xkè dopo un po' mi viene troppo da :vom: . Quanti g ne dovrei prendere secondo voi (al posto degli albumi sempe)??
Stessa cosa riguardo il pre-nanna....i fiokki di latte alla lunga mi fan venire nausea, quindi vorrei alternare giorni in cui prima di dormire prenderei proteine in polvere. Ora domanda forse banale: le proteine per la colazione e per il pre-nanna possono essere le stesse?? Oppure devo s*******re ulteriori soldi per prenderle di due tipi diversi??
Ultima domanda (o meglio curiosità) sulle proteine in polvere: la dose dell'acqua in cui diluirle nn importa (mezzo bikkiere, bikkiere intero, un centilitro ecc...)??
Riguardo la creatina: me ne potreste consigliare una?? non tanto la marca, ma più il tipo. E poi...mi potreste dire anke le modalità d'assunzione (dosi e momenti migliore per assumerle) tenendo presente ke mi alleno 3 volte a settimana prima di cena (intorno alle 6-7 di sera)e tenendo presente ke nn so una ceppazza di questo integratore
Alcuni miei dati, infine: 20 anni, 68-69 kg, 1.81 cm, 5% grasso
Grazie mille e scusate per il thread abnorme
Commenta