Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine pure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine pure

    Sto cercando delle pro pure, cioè senza ingredienti aggiunti. Pensavo alle Natural Protein Eurosup, che però su Muscle Nutrition non ci sono.
    Mi consigliate qualche prodotto del genere?

    Oppure delle pro con meno ingredienti possibili (NO ASPARTAME).

    Grazie!!

    #2
    sul no aspartame orientati sulle aziende americane dolcificate con sucralosio.

    Cmq oltre a Eurosup sul mercato trovi anche Inko Twinlab (ma di soia) e...anche altre, solo che nn mi vengono in mente che hanno prodotti naturali, solo proteina, ma occhio che al palato sono tutt'altro che buoni.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GiovanniB
      Sto cercando delle pro pure, cioè senza ingredienti aggiunti. Pensavo alle Natural Protein Eurosup, che però su Muscle Nutrition non ci sono.
      Mi consigliate qualche prodotto del genere?

      Oppure delle pro con meno ingredienti possibili (NO ASPARTAME).

      Grazie!!
      Volevi qui una cosa di qualità, sembra che nessuno faccia cose del genere, c'era l'Ultimate Nutrition che faceva una whey natural, ultimamente si bada solo al gusto.



      Commenta


        #4
        Sergio, Fabri (e anche gli altri) mi indicate qualche prodotto? (caseine, uovo o whey)


        Grazie ancora.

        Commenta


          #5
          Il mercato langue da questo lato, se aspetti un paio di settimane ti faccio una sorpresina.
          Torna in questi lidi



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Il mercato langue da questo lato, se aspetti un paio di settimane ti faccio una sorpresina.
            Torna in questi lidi
            Sergino, sei meglio del grassone vestito di rosso , spero sia una bella sorpresina come immagino, dato che se nn trovo qualche soluzione all'università vivrò di polveri
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              Sergino, sei meglio del grassone vestito di rosso , spero sia una bella sorpresina come immagino, dato che se nn trovo qualche soluzione all'università vivrò di polveri
              Huè droghèto, chi è il grassone vestito di rosso ?
              Sarà una beeeella sorpresina, non ti preoccupare, farà felici i corpicini della gente ed i loro portafogli



              Commenta


                #8
                intendevo babbino natalino, che cmq almeno nn è secco
                cmq bene bene, sono molto interessato sopratutto all'ultima parte del discorso, dato che dopo che mi hai fatto detonare l'auto il carrozziere ha deciso che va anche tutta riverniciata e uno specchietto (300€) va sostituito, se domani nn me la ridà meglio che uscita dalla catena di montaggio lo scuoio dopo che lui mi ha ridotto sul lastrico, anzi sul maciapaisis
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  le pro pure senza "ingredienti aggiunti" sono inproponibili....sapore? :vom:solubilità insomma gli ingredienti "aggiunti" se rimangono tali e nn vanno oltre sono utilissimi




                  byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Ho trovato le Anderson:

                    100% PROTEINE DEL LATTE CONCENTRATE SENZA SODIO E ZUCCHERI, A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO. In polvere solubile gusto neutro Confezione da 750 g 28 Euro

                    Come vi sembrano? Qualcuno le ha provate?

                    Grazie ancora!

                    Commenta


                      #11
                      Le NECTAR oltre ad essere le migliori proteine in commercio,(per chi puo permettersele)hanno un sapore squisito e sono zero carb,zero fat,no aspartame

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GiovanniB
                        Ho trovato le Anderson:

                        100% PROTEINE DEL LATTE CONCENTRATE SENZA SODIO E ZUCCHERI, A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO. In polvere solubile gusto neutro Confezione da 750 g 28 Euro

                        Come vi sembrano? Qualcuno le ha provate?

                        Grazie ancora!
                        Le pro del latte hanno del gran lattosio, ci verrebbero delle buone Whey.



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎