If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto cercando delle pro pure, cioè senza ingredienti aggiunti. Pensavo alle Natural Protein Eurosup, che però su Muscle Nutrition non ci sono.
Mi consigliate qualche prodotto del genere?
Oppure delle pro con meno ingredienti possibili (NO ASPARTAME).
sul no aspartame orientati sulle aziende americane dolcificate con sucralosio.
Cmq oltre a Eurosup sul mercato trovi anche Inko Twinlab (ma di soia) e...anche altre, solo che nn mi vengono in mente che hanno prodotti naturali, solo proteina, ma occhio che al palato sono tutt'altro che buoni.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sto cercando delle pro pure, cioè senza ingredienti aggiunti. Pensavo alle Natural Protein Eurosup, che però su Muscle Nutrition non ci sono.
Mi consigliate qualche prodotto del genere?
Oppure delle pro con meno ingredienti possibili (NO ASPARTAME).
Grazie!!
Volevi qui una cosa di qualità, sembra che nessuno faccia cose del genere, c'era l'Ultimate Nutrition che faceva una whey natural, ultimamente si bada solo al gusto.
Il mercato langue da questo lato, se aspetti un paio di settimane ti faccio una sorpresina.
Torna in questi lidi
Sergino, sei meglio del grassone vestito di rosso , spero sia una bella sorpresina come immagino, dato che se nn trovo qualche soluzione all'università vivrò di polveri
Sergino, sei meglio del grassone vestito di rosso , spero sia una bella sorpresina come immagino, dato che se nn trovo qualche soluzione all'università vivrò di polveri
Huè droghèto, chi è il grassone vestito di rosso ?
Sarà una beeeella sorpresina, non ti preoccupare, farà felici i corpicini della gente ed i loro portafogli
intendevo babbino natalino, che cmq almeno nn è secco
cmq bene bene, sono molto interessato sopratutto all'ultima parte del discorso, dato che dopo che mi hai fatto detonare l'auto il carrozziere ha deciso che va anche tutta riverniciata e uno specchietto (300€) va sostituito, se domani nn me la ridà meglio che uscita dalla catena di montaggio lo scuoio dopo che lui mi ha ridotto sul lastrico, anzi sul maciapaisis
le pro pure senza "ingredienti aggiunti" sono inproponibili....sapore? :vom:solubilità insomma gli ingredienti "aggiunti" se rimangono tali e nn vanno oltre sono utilissimi
100% PROTEINE DEL LATTE CONCENTRATE SENZA SODIO E ZUCCHERI, A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO. In polvere solubile gusto neutro Confezione da 750 g 28 Euro
100% PROTEINE DEL LATTE CONCENTRATE SENZA SODIO E ZUCCHERI, A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO. In polvere solubile gusto neutro Confezione da 750 g 28 Euro
Come vi sembrano? Qualcuno le ha provate?
Grazie ancora!
Le pro del latte hanno del gran lattosio, ci verrebbero delle buone Whey.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta