Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a ke ora prenderli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a ke ora prenderli???



    Ho deciso di iniziare a prendere creatina e proteina

    ho letto che la fase di carico della creatina deve essere di 25gr divisi in 5 volte
    ho pensato di dividere l'assunzione cosi, se sbaglio informatemi
    5 gr mattina dopo colazione
    5 gr meta mattina
    5 gr dopo la palestra verso le 17.30( vado in palestra alle 15)
    5 gr prima di cena verso le 21
    5 gr prima di andare a dormire


    sulle proteine invece ho dei forti dubbi sia sulla quantità che sul momento di assunzione.


    Ma la creatina la devo assocciare a qualcosa( ho letto destrosio ma cosa è e dove si acquista) oppure posso assumerla anche solo con acqua?

    Dopo che termino la fase di carico (ke dura 7gg o sbaglio?)quanti gr di creatina e a che ora???
    arrubiu2000@yahoo.it
    GasTecnology
    Codda Sardegna

    ICQ: 60850263

    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

    #2
    La fase di carico dura 5 gg, nei quali dovresti cercare di non assumere troppi zuccheri semplici. Limitati ad aggiungere il destrosio nell'assunzione post-wo
    Le altre dosi prendile ai pasti, possibilmente ricchi di carboidrati.

    Per quanto riguarda le proteine, sei sicuro di averne bisogno? La tua dieta non soddisfa il fabbisogno proteico?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎