Cavolo... ennesima fregata, a quanto pare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Forse il problema è che io le mettevo in un bicchiere di carta piuttosto piccolo (con al max 150ml di latte)...
    CENSURATA

Commenta

• Juan P.Trainer
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 168
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma no ti prego nel 2004 nn si possono mischiare le prot in un bicchiere con il cucchiaio........
      prova con una ciotola di pietra e la clava.....................
      Io alla scitec preferisco EUKANUBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Nuvola Rossa
        Bodyweb Member
        • Apr 2004
        • 119
        • 0
        • 0
        • Send PM

X quanto riguarda scitec:

Le scipro americane sono *ottime*. Completamente lavorate per ultrafiltrazione a freddo, zero scambio ionico, 19% di glicomacropeptidi.

Quelle europee invece a me paiono merda secca, sono fatte in ungheria e non se ne conosce la lavorazione.

Le eurosup sono buone, le whey pro plus io le trovo anche migliori delle pro max.
        ---------
        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
          ma no ti prego nel 2004 nn si possono mischiare le prot in un bicchiere con il cucchiaio........
          prova con una ciotola di pietra e la clava.....................
          Io alla scitec preferisco EUKANUBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Io girerei la frittata: siamo nel 2004, non è possibile che si facciano ancora proteine che non si sciolgono!

Comunque ho risolto il problema riscaldando leggermente il latte col microonde.... Se a 4° non si scioglie nuente, a 40/45 le soe migliorano molto!
          CENSURATA

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da River
            Io girerei la frittata: siamo nel 2004, non è possibile che si facciano ancora proteine che non si sciolgono!

Comunque ho risolto il problema riscaldando leggermente il latte col microonde.... Se a 4° non si scioglie nuente, a 40/45 le soe migliorano molto!
            a volte lo faccio anch'io però nn scaldare troppo xchè sopra i 50° si degradano
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Trainer80
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 429
              • 0
              • 0
              • In Italia direi....
              • Send PM

Voto a favore delle Wp probiotics, mai provato nulla di cosi digeribile...e per chi sta sempre a dieta è una cosa molto importante, mi evita di dover assumere probiotici o enzimi quando un preparazione mi porta a zero...

Commenta

• RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

Attualmente a prescindere dalla marca, il miglior proteico risulta la siero proteina isolata mediante micro-ultrafiltrazione.Stop
                Tale prodotto è totalemnte solubile, non fa grumi o sedimente, è totlamente biodisponibile, totalmente digeribile.
                Di più ci stanno solo i peptidi idrolizzati, che costano il quadruplo ma fanno il doppio...
                Di meno ci stanno tutte le proteine troiaie usa-canada-europa a base di proteine concentrate del siero, alias una misture alimentare di sodio,grassi,lattosio e proteine destinate all'industria dolciaria, che per qualche strana ragione finsice direttamente sugli scaffali dei negozi sotto nomi di fantasia del *****, ad un prezzo medio alto e che per effetto ha avere un buon sapore (sfido col 15% di lattosio e piu) e far fare tante scuregge.
                Ciao
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

Commenta

• River
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 2170
                  • 2
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

Concordo con le scoreggie!

X Drugo. si si, lo so, cerco di renderlo appena tiepido, anche perchè il latte caldo non è proprio il massimo da bere magari di pomeriggio...

PS: dopo 15 giorni non riuscivo più a mangiare queste proteine... al solo pensiero mi veniva la nausea... se all'inizio il sapore mi piaceva abbastanza, causa il problema della solubilità, proprio non riuscivo più a prenderle! Ora usando il latte tiepidino le cose vanno un pò meglio, ma appena finisco il barattolo (manca poco!) cambio marca!
                  CENSURATA

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

river, se vuoi ho del sabbione alla pesca tropicale... stesso risultato delle scitec e costano meno. quante te ne mando?

ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
                      river, se vuoi ho del sabbione alla pesca tropicale... stesso risultato delle scitec e costano meno. quante te ne mando?

ippo
                      Sabbione?:vom:
                      CENSURATA

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
                        Attualmente a prescindere dalla marca, il miglior proteico risulta la siero proteina isolata mediante micro-ultrafiltrazione.Stop
                        Tale prodotto è totalemnte solubile, non fa grumi o sedimente, è totlamente biodisponibile, totalmente digeribile.
                        Di più ci stanno solo i peptidi idrolizzati, che costano il quadruplo ma fanno il doppio...
                        Di meno ci stanno tutte le proteine troiaie usa-canada-europa a base di proteine concentrate del siero, alias una misture alimentare di sodio,grassi,lattosio e proteine destinate all'industria dolciaria, che per qualche strana ragione finsice direttamente sugli scaffali dei negozi sotto nomi di fantasia del *****, ad un prezzo medio alto e che per effetto ha avere un buon sapore (sfido col 15% di lattosio e piu) e far fare tante scuregge.
                        Ciao
                        Non si dicono queste cose... noi italiani siamo ladri imbroglioni non ricordi?
                        Le hai viste quelle cazz... che dichiarano 0 carbo e 0 grassi e poi in etichetta hanno la lecitina... hi hi hi.
                        Ciao fratello
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88578
                          • 2,347
                          • 3,251
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Non si dicono queste cose... noi italiani siamo ladri imbroglioni non ricordi?
                          Le hai viste quelle cazz... che dichiarano 0 carbo e 0 grassi e poi in etichetta hanno la lecitina... hi hi hi.
                          Ciao fratello
                          mao
                          No, ma diciamolo, diciamolo...

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            No, ma diciamolo, diciamolo...
                            Ok, siamo ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            Leggete bene le etichette ragazzi. Mi domando come un paese come l'America possa essere di esempio per qualcuno.
                            Mah...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

per l'utilizzatore incallito delle sci tec ...................prova a sommare gli ingredienti per 100 gr e scopri sull'etichetta che la somma dei vari elementi o componenti non da 100 ma qualcosa in meno...........altro che serietà......... E POI DIMMI COSA C'E' LI' DENTRO SU CENTO GRAMMI DI PRODOTTO EFFETTIVO

ancora se non sei contento prova a vedere il sito ministeriele ove vengono censurate e diffidate le aziende che pongono in vendita prodotti con autorizzaioni o notifiche non regolari..........la sci tec è tra i primi posti - i risultati e le evidenze sono pubbliche -

e se non ti basta ancora chiedi ai titolari della ditta che li distribuiva in Italia perchè sono in Austria dove spediscono i loro prodotti senza Iva a norma della 427/97 - cessioni intracomunitarie ........facendo credere ai loro fornitori di acquistare ad uN minor costo di base ...........
                              ciò che coloro non sanno è che l'imposta che fanno pagare al consumatore finale la versano tutta in quanto non c'è detrazione sugli acquisti..............
                              classiche furba da polli........in poche parole il fornitore ci rimette tutta l'IVA e non l differenza sul valore aggiunto.....ma ciò cosa importa tanto loro credono di acquistare a meno.............oltre a tutte le incombenze intraCEE (mod INTRA ecc ecc).....

SVEGLIA GIOVANI APRITE GLI OCCHI E COMPRATE QUALITA'.................

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

twinlab ottime (care come il fuoco) le butti nello shaker e si sciolgono
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X