Proteine ed aumento di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maury
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Per la creatina di solito la prendevo a cena, circa3 misurini, non ricordo però ognio mis quanti grammi erano Forse 2 ?

    La prendevo con acqua o latte o succo (pera/pesca). Forse ho esagerato con il dosaggio

    Buoan lezione, se è anatomia femminile buon divertimento
    Last edited by Maury; 05-10-2004, 12:01:55.

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #17
      Non attribuiamo proprietà taumaturgiche alle proteine, di certo il risultato è frutto di un semplice adeguamento della dieta.
      I 6kg possono essere un valore elevato, ma non sappiamo se in precedenza era scarico di glicogeno o fortemente sottoalimentato, per le richieste, come probabile.

      Sicuramente le proteine sono fondamentali per costruire massa magra, essendo appunto i costituenti della muscolatura, ma da sole non possono far nulla se le calorie non sono sufficienti.
      In questo caso si sono uniti diversi fattori, calorie incrementate, apporto proteico maggiorato ed introduzione del prenanna, ovvero un pasto dall'effetto anticatabolico non irrilevante.

      Compliemnti a Maury che anche non volendo ha trovato ciò di cui aveva bisogno.

      Commenta

      • Maury
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Grazie Guru per la tua analisi

        Cmq tutto ciò che ho messo in pratica l'ho letto in questo mitico forum

        Ora ho una sindrome strana, ad ogni alimento che mi capita in mano corro a leggere la tabella nutrizionale
        Last edited by Maury; 05-10-2004, 13:36:56.

        Commenta

        • River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Maury
          Grazie Guru per la tua analisi

          Cmq tutto ciò che ho messo in pratica l'ho letto in questo mitico forum

          Ora ho una sindrome strana, ad ogni alimento che mi capita in mano corro a leggere la tabella nutrizionale
          Dopo un paio di anni ti passa... ovvero quando hai imparato a memoria TUTTEle etichette di questo mondo!

          PS: Complimenti per i 6kg!
          CENSURATA

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Guru
            Non attribuiamo proprietà taumaturgiche alle proteine, di certo il risultato è frutto di un semplice adeguamento della dieta.
            I 6kg possono essere un valore elevato, ma non sappiamo se in precedenza era scarico di glicogeno o fortemente sottoalimentato, per le richieste, come probabile.
            h2o
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da River
              Dopo un paio di anni ti passa... ovvero quando hai imparato a memoria TUTTEle etichette di questo mondo!
              confermo!
              prima le signore al supermercato ti guardano male, poi le anticiperai appena penseranno a cosa vorranno mangiare con tutti i valori e possibili associazioni
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Maury
                Per la creatina di solito la prendevo a cena, circa3 misurini, non ricordo però ognio mis quanti grammi erano Forse 2 ?

                La prendevo con acqua o latte o succo (pera/pesca). Forse ho esagerato con il dosaggio

                Buoan lezione, se è anatomia femminile buon divertimento
                fai dosi da 3 - 5 g se hai problemi e nn metterci il latte che li può aumentare, poi prendila solo post w.o. x la massa e anche pre w.o. se vuoi + forza

                magari, era anatomia umana e fisiologia, il tutto finalizzato all'interazione col farmaco, è interessante solo quando di parla di mitocondri e produzioni ormonali, il rasto si dorme guardando le diapositive al buio
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  x la crea magari poi porta tempi dosi e con quale e quanto liquido la usavi che vediamo che puoi fare.
                  ora però mi spiace xchè devo disconnettermi che tra un paio d'ore devo essere ad anatomia umana
                  anatomia umana che facolta' fai alla fine?
                  sei al polo didattico(ex saiwa)?
                  hai il libro quello marrone della ediermes "anatomia dell'uomo"o l'altro arancio-bianco"anatomia umana"
                  se hai il primo sappi che lo vendo viene 75 euro nuovo a meta' te lo do'...
                  ottime condizioni mai aperto
                  la prof.e' mica una bionda sulla quarantina hai anche millo?
                  sigpic

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #24
                    sono un pò a fisica, un pò a mate e generalmente a Farmacia in viale benedetto di fronte medicina dall'ospedale, al polo albertis e a sturla, faccio tecniche erboristiche

                    è un prof. ... millo che? o chi?
                    se il libro è uno di quelli sotto si può fare :
                    • Anatomia e fisiologia dell'uomo di Schwegler Johann S. a cura di Grossi Carlo - Edi-Ermes

                    • Anatomia Umana. Seconda edizione di Castano Paolo, Cocco Lucio, D'Este Loredana, De Barbieri Alessandra, Floriani Francesca, Gheri Gherardo, Mondello Maria Rita, Papa Stefano, Petriglieri Pietro, Pizzini Giuliano, Ridola Carlo, Rossi Stelio, Sacchi Giovanni, Sirigu Paola, Spinella Salvatore - Edi-Ermes
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      sono un pò a fisica, un pò a mate e generalmente a Farmacia in viale benedetto di fronte medicina dall'ospedale, al polo albertis e a sturla, faccio tecniche erboristiche

                      è un prof. ... millo che? o chi?
                      se il libro è uno di quelli sotto si può fare :
                      • Anatomia e fisiologia dell'uomo di Schwegler Johann S. a cura di Grossi Carlo - Edi-Ermes
                      • Anatomia Umana. Seconda edizione di Castano Paolo, Cocco Lucio, D'Este Loredana, De Barbieri Alessandra, Floriani Francesca, Gheri Gherardo, Mondello Maria Rita, Papa Stefano, Petriglieri Pietro, Pizzini Giuliano, Ridola Carlo, Rossi Stelio, Sacchi Giovanni, Sirigu Paola, Spinella Salvatore - Edi-Ermes
                      il secondo e' quello arancio bianco non e' lo stesso
                      a noi di scienze motorie avevano consigliato o quello o
                      "ANATOMIA DELL'UOMO"di ambrosi,anastasi,cantino,capitani,paolo castano,...
                      edi-ermes
                      avevano detto che tra "anatomia umana" e il mio non c'era differenza
                      cmq prendi quello che hanno i tuoi compagni
                      sono delle mazzate sti libri
                      paga papa' spero?
                      tecniche erboristiche?
                      wow
                      potrebbe nascere una fattiva collaborazione
                      cmq domani vado al polo didattico a cercare di piazzare sto libro a quelli di prima

                      ho bisogno di monetizzare per investimenti importanti
                      sigpic

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

                        #26
                        ne ho anche un terzo + grosso e con illustrazioni stratosferichemi pare si chiami MArtini, poi ci ha consigliato anche l'Harrison in americano
                        cmq sì, paga papi, e se riesco a prendere (devo trovare il time) la patente A gli rubo il papero x arrivarci all'uni

                        P.S. vai sul post sul ghb io ora devo andare, ma c'è un utente nuovo con conoscenze teoriche, io ora devo staccarmi, bye
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X