Okg ... Qualcuno Lo Usa Ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miura
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Okg ... Qualcuno Lo Usa Ancora?

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Subito una domanda... è un pò all'antica ...
    Un tempo, quando non esisteva ancora creatina, glutammina e tutti i ritrovati più moderni, andava molto assumere combinazioni di arginina e ornitina e soprattutto OKG.
    Personalmente ho sempre avuto simpatia per questo integratore, mi chiedevo se qualcuno lo prende ancora.
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    #2
    Secondo me era eccezzionale!
    Un anno l'ho trovato da fare intramuscolo e sinceramente mi ha dato un pompaggio da paura!
    Purtroppo in capsule l'ho avverto di meno ma e sempre ottimo come integratore.
    Chi mi sa dire se esiste una solusione da fare intramuscolo con ornitina lisina e arginina?
    Manowar: king of Metal

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Minchia, mi vengono i capelli dritti a pensarci... infilarmi della roba intramuscolo... non che ci sia nulla di male infatti è sempre un modo per assorbirla, in flebo anche, però...



      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Minchia, mi vengono i capelli dritti a pensarci... infilarmi della roba intramuscolo... non che ci sia nulla di male infatti è sempre un modo per assorbirla, in flebo anche, però...

        dicono che assorbe meglio anch ealtre sostanze tipo vit B, ma personalmente nn riesco nemmeno a far analisi e vaccini, ci mancherebbe che mi ignetto una soluzione bruciante di vitamina che posso benissimo prendere oralmente
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Minchia, mi vengono i capelli dritti a pensarci... infilarmi della roba intramuscolo... non che ci sia nulla di male infatti è sempre un modo per assorbirla, in flebo anche, però...

          ERA UNA SOLUZIONE DA FLEBO MA IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE ERA PIù SEMPLICE FARLA INTRAMUSCOLO.
          ANDAVA GIU COME ACQUA!
          Manowar: king of Metal

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            alla fine nn ti si è risposto ...

            Originariamente Scritto da miura
            Ciao a tutti sono nuovo.
            Subito una domanda... è un pò all'antica ...
            Un tempo, quando non esisteva ancora creatina, glutammina e tutti i ritrovati più moderni, andava molto assumere combinazioni di arginina e ornitina e soprattutto OKG.
            Personalmente ho sempre avuto simpatia per questo integratore, mi chiedevo se qualcuno lo prende ancora.
            cmq anche se personalmente nn l'ho ancora provato (ho provato solo arginina) la risposta è sì, se cerchi mi ricordo di vecchi post di gente che ne parlava e da come puoi vedere ( http://www.musclenutrition.it/mostra.php?pun=188 ) esiste ancora in commercio
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X