Va presa 1000mg al giorno? Quando va presa?quale marca mi consigliate? Quella della Ultimate italia costa 58000 120cps.
Acetyl L-carnitina
Collapse
X
-
Beh certamente la UI non è delle migliori.
Io nonostante tutto compro il BRANIGEN. 500mg per compressa a differenza della versione integratore da 200mg.
E poi funziona davvero bene.
Per il dosaggio guarda i vecchi post...ci sono tantissimi schemi utili.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>si, sempre meglio il prodotto farmaceutico</STRONG>
Pero' cacchio,la differenza di prezzo si fa sentire
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Lo schema che si utilizza piu' di frequente e' quello riportato da Gaw,anch'io sto andando avanti seguendo questa indicazione (meotodo Tozzi).
Comq prodotto ho scelto quello della Eurosup (che trovi sul sito) perche' meno caro degli altri che sono riuscito a reperire.
Se il produttore e' onest e spero che la E. lo sia, non dovrebbe esserci differenza tra formulazione farmaceutica e non,quindi non capisco perche' preferire il Branigen,mi state forse dicendo che l'ALC E. e' "tagliato male" ?every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>Lo schema che si utilizza piu' di frequente e' quello riportato da Gaw,anch'io sto andando avanti seguendo questa indicazione (meotodo Tozzi).
Comq prodotto ho scelto quello della Eurosup (che trovi sul sito) perche' meno caro degli altri che sono riuscito a reperire.
Se il produttore e' onest e spero che la E. lo sia, non dovrebbe esserci differenza tra formulazione farmaceutica e non,quindi non capisco perche' preferire il Branigen,mi state forse dicendo che l'ALC E. e' "tagliato male" ?</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>
Una differenza sostanziale sta nella comodità, con il branigen la prima settimana ne prendi 5 al giorno con quelli da 200 mg. ne devi prendere 12....</STRONG>
resta il fattore prezzo,quindi o la qualita' del prodotto farmaceutico e' migliore,ma nonn capisco il perche', oppure si dovrebbe scegliere a priori un prodotto come quello della E. che costa meno.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
<STRONG>Postato originalmente da : phoenix:
[qb]
Una differenza sostanziale sta nella comodità, con il branigen la prima settimana ne prendi 5 al giorno con quelli da 200 mg. ne devi prendere 12....</STRONG>
resta il fattore prezzo,quindi o la qualita' del prodotto farmaceutico e' migliore,ma nonn capisco il perche', oppure si dovrebbe scegliere a priori un prodotto come quello della E. che costa meno.[/QB]sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
<STRONG>Postato originalmente da : phoenix:
[qb]
resta il fattore prezzo,quindi o la qualita' del prodotto farmaceutico e' migliore,ma nonn capisco il perche', oppure si dovrebbe scegliere a priori un prodotto come quello della E. che costa meno.[/QB]
Quindi meglio deglutirne di piu' e avere il portafoglio um po' piu' gonfio (.................per me )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>1 settimana 2,5 gr
2 settimana 2 gr
3 settimana 1,5 gr
4 settimana 1 gr</STRONG>
Commenta
-
Commenta