Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine migliori in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    chi ha provato le nuove mypro DELLA eas?

    Commenta


      #17
      Lascia stare i prodotti della EAS....
      la eas ormai nn è + sinonimo di qualità(cambio di gestione,politica aziendale,materie prime.....soprattutto per il mercato europeo.....)

      Commenta


        #18
        Secondo me il siero migliore in assoluto in vendita in italia e' l'AST VP2, solo che ha un prezzo esorbitante (pensate che in usa un barattolo costa 20 euro).

        Per le pro a lento rilascio va bene una qualunque pro del latte, basta che sia lavorata in modo da conservare la struttura micellare.

        Le formule time release continuo a dire che imho sono una fregatura totale.
        ---------
        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
          Secondo me il siero migliore in assoluto in vendita in italia e' l'AST VP2, solo che ha un prezzo esorbitante (pensate che in usa un barattolo costa 20 euro).

          Per le pro a lento rilascio va bene una qualunque pro del latte, basta che sia lavorata in modo da conservare la struttura micellare.

          Le formule time release continuo a dire che imho sono una fregatura totale.
          sono completamente d'accordo con te....
          aggiungerei oltre alle vp2, nectar,cytopro,vpx zero carb

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎