CELL-TECH...c'è di meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rolant
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1358
    • 2
    • 0
    • zona industriale
    • Send PM

    CELL-TECH...c'è di meglio?

    ---
    Last edited by rolant; 25-10-2011, 17:53:20.
    Everything is fucked. Everybody sux.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    CGT della OPtimum, ma devi aggiungergli i carbo perchè non ne contiene molti (quasi esclusivamente crea gluta e taurina).

    Preload creatine complex sempre della optimum, creatina con sistema di trasporto molto economico.

    Adeno Gen2 della Eurosup, vedi sopra.

    Sicuramente ce ne saranno anche altri....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Body80
      CGT della OPtimum, ma devi aggiungergli i carbo perchè non ne contiene molti (quasi esclusivamente crea gluta e taurina).

      Preload creatine complex sempre della optimum, creatina con sistema di trasporto molto economico.

      Adeno Gen2 della Eurosup, vedi sopra.

      Sicuramente ce ne saranno anche altri....
      Body mi hanno detto che i prodotti della Euro sono cacxx!!!???

      boh?
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      • lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

        #4
        Cell Pro
        Universal

        Het Creatine transport systeem van Universal

        <TABLE height=1 cellSpacing=1 width=400 bgColor=#c0c0c0 border=0><TBODY><TR><TD width=400 bgColor=#669999 colSpan=3><TABLE height=1 cellSpacing=0 width=395 bgColor=#c0c0c0 border=0><TBODY><TR><TD width=400 bgColor=#669999 colSpan=2>Samenstelling:</TD></TR><TR><TD width=320 bgColor=#669999>Per dosering van 2 scoops (91g)
        Aantal dosering per verpakking: 11
        </TD><TD align=right width=80 bgColor=#669999>ADH *</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Calories</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>300</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Total Carbohydrates</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>75 gram</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Sugars</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>75 gram</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Vitamin C</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>250 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>416%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Niacin</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>50 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>250%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Calcium</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>200 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>2%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Phosphorus</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>100 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>10%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Magnesium</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>70 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>18%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Chromium</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>300 mcg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>250%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Sodium</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>60 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>3%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Potassium</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>150 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff>4%</TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Creatine</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>10 gram</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Alpha Lipoic Acid (ALA)</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>300 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Vanadyl Sulfate</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>5 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR><TR><TD width=220 bgColor=#ffffff>Trimethylglycine (TMG)</TD><TD align=right width=100 bgColor=#ffffff>200 mg</TD><TD align=right width=80 bgColor=#ffffff></TD></TR></TBODY></TABLE>* Aanbevolen Dagelijkse Hoeveelheid

        1 Kg. = 46 euro..piu o meno...pero ascolta un buon consiglio...fattela su da solo che e meglio
        Ciao
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          Grande prodotto quello della Universal...peccato che quelli più hard si facciano fatica a trovare

          Originariamente Scritto da ALEX2
          Body mi hanno detto che i prodotti della Euro sono cacxx!!!???

          boh?
          Io per anni ho usato le loro proteine, anche la linea molto economica (prolabs) e non mi sono trovato male. Chiaro...c'è di meglio...ma bisogna ragionare in base alle necessità.
          Ora come ora uso proaction, syntrax, universal e twinlab.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Body80
            Grande prodotto quello della Universal...peccato che quelli più hard si facciano fatica a trovare


            Io per anni ho usato le loro proteine, anche la linea molto economica (prolabs) e non mi sono trovato male. Chiaro...c'è di meglio...ma bisogna ragionare in base alle necessità.
            Ora come ora uso proaction, syntrax, universal e twinlab.
            io sto usando Twinlab (per le pro) mi pare un ottimo prodotto (per quel poco che capisco). caro ma valido.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta

            • Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma fate come a detto Lekker, se siete in quattro persone comperate i principi attivi dalla polichimica e buttate su il prodottino!!
              Io me ne sono fatto uno con 240gr di creatina degussa tedesca 240gr glutammina 180gr bcca solubili jaymoto e akg 120 polichimica.
              Manowar: king of Metal

              Commenta

              • Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

                #8
                Finito allenamento ho detto addio a tutte quelle capsule mi sciolgo la mia polvere circa 20gr e 20gr di siero dell'latte, e il gioco è fatto.
                The best recovery!
                Manowar: king of Metal

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Interactive Nutrition anche.... fanno una creatina con trasporto identica al Cell Tech, diciamo che oggi come oggi non è più questa gran rivoluzione di prodotto il Cell Tech.



                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    io sto usando Twinlab (per le pro) mi pare un ottimo prodotto (per quel poco che capisco). caro ma valido.
                    Super whey fuel immagino...non sono buone....di più!!
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • sajan
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 1327
                      • 5
                      • 0
                      • Sardegna
                      • Send PM

                      #11
                      cell tech ....oltre l'80 % di zuccheri ...chi l'ha inventato è un genio come venditore...ops scusate volevo dire il sistema di trasporto...... :-))

                      Commenta

                      • sajan
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1327
                        • 5
                        • 0
                        • Sardegna
                        • Send PM

                        #12
                        adenogen della eurosup a mio avviso come formulazione è buono...

                        Commenta

                        • Nuvola Rossa
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2004
                          • 119
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Il celltech carb control e' uno dei prodotti migliori, al momento (imho).
                          Se date un'occhiata all'etichetta noterete che ha tutto quello che serve, persino il d-pinitolo.

                          Inoltre, non contiene acido guadinopropionico, come purtroppo quasi tutti i prodotti similari.
                          ---------
                          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                          Commenta

                          • RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

                            #14
                            Chi compra quel prodotto e i suoi simili stà bene inculato.Mitica la rivista che fa il suepr intorto usando i super b-b americani che fanno finta di utlizzarlo.
                            Come ha detto Sajan Pure Marketing 100% in grande stile americano.
                            Chec***** mi spiace solo per quelli che spendono tali cifre invano.
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta

                            • Merlino90+
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2004
                              • 661
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Io trovassi il Vitargo me lo farei da me questo prodotto... e ci metterei:

                              25g di Vitargo
                              8g di Creatina monoidrato micronizzata (Ast o Muscletech 6000ES)
                              600 mg di R-Ala (Syntrax o Ast)

                              Ma perchè un Carbo così potente come il Vitargo non è ancora prodotto dalle aziende più all'avanguardia nel campo dell'integrazione?


                              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                              Commenta

                              Working...
                              X