Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto bcaa

    quale mi consigliate di acquistare di quelle disponibili sul sito muscle nutrition?

    #2
    io ho preso quelli della pro action...molti dicono che sono ottimi...aspetta altri cmq,io sono un neofita dell'integrazione...

    Commenta


      #3
      genesis..sono ok e costano meno!

      Commenta


        #4
        Universal & Twinlab per le marche straniere

        Proaction x le italiane
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          i bcaa sono sempre bcaa....c'è bisogno di buttare soldi con le marche americane...??

          Commenta


            #6
            I bcaa sono come le proteine, tecniche di lavorazione del prodotto (film di rivestimento o meno, granulazione o meno, composizione diversa da compressa a compressa) e anche provenienza della materia prima.


            In sostanza i bcaa nn sono tutti uguali.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80
              I bcaa sono come le proteine, tecniche di lavorazione del prodotto (film di rivestimento o meno, granulazione o meno, composizione diversa da compressa a compressa) e anche provenienza della materia prima.


              In sostanza i bcaa nn sono tutti uguali.
              concordo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Body80
                I bcaa sono come le proteine, tecniche di lavorazione del prodotto (film di rivestimento o meno, granulazione o meno, composizione diversa da compressa a compressa) e anche provenienza della materia prima.


                In sostanza i bcaa nn sono tutti uguali.
                quali sarebbero le motivazioni "tecniche" che ti fanno propendere per la scelta di proaction anzuche genesis?? (giussto per fare un exempio..)

                Commenta


                  #9
                  Non è tanto la differenza tra americani ed italiani, il discorso è sempre quello, ci vuole una ditta che ti dia un minimo di fiducia o che ti certifichi i prodotti per lo meno.
                  Quelli di provenienza Ajinomoto ad esempio sono tra i migliori in campo di aminoacidi, costano un pò di più, ma ti garantiscono che sono puri, senza metalli pesanti e fregnacce varie



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎