Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorno & notte america diet system

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno & notte america diet system

    cia a tutti!!!
    qualcuno l'ha provato ? sapete se funziona veramente?
    è la classica bufala?

    datemi un consiglio affinchè io non butti via i soldi....
    grzie

    #2
    se è quello che assilla con la pubblicità la mattina su mediaset lascia perdere!
    pensa a aerobica dieta e poi magari quando ti stoppi qualche integratore serio.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da prometeo
      cia a tutti!!!
      qualcuno l'ha provato ? sapete se funziona veramente?
      è la classica bufala?

      datemi un consiglio affinchè io non butti via i soldi....
      grzie
      Personalmente non l'ho provato, ma se lo pubblicizzano in quel modo puoi stare certo che è una bufala. Ma hai visto cosa ti promettono? Ti sembra che sia realistica la cosa?
      Magari esistessero prodotti del genere, senza controindicazioni! Avremmo risolto il problema dell'obesità che in misura sempre maggiore assilla l'occidente.
      Non farti illusioni: tutto viene dal sacrificio personale e a volte anche quello non basta...
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        Piuttosto non riesco a capire come pubblicità del genere riescano a sopravvivere e ad essere mandate in onda con così ossessiva insistenza. E c'è qualcuno che è sempre pronto a testimoniare di aver perso 10 15 20 Kg in pochi mesi... e ci mette la faccia davanti a migliaia di telespettatori...
        Perchè permettono queste truffe legalizzate ai danni della povera gente?
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          esatto, se fossero così salutari e convenienti xchè la gente si darebbe ai farmaci?
          lascia stare, l'unica è dieta e aerobica
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎