Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x sergio

    ciao sergio:=) io ero registrato proprio su questo forum tipo due anni fa' con il nickname (tir) visto il tempo che e' passato ce' modo di recuperare il mio nick?
    fammi sapere ciao.

    #2
    Dimmi qualche cosa sulla mail, qui siamo in sezione integratori.
    Il tuo nick vecchio comunque lo rimedi facendoti spedire dal forum la password, lo fa in automatico il forum su richiesta.



    Commenta


      #3
      ti ringrazio per la tua attentione sergio, il problema e' che sicuramente mi indirizza la password su una casella postale che sinceramente non ricordo!

      Commenta


        #4
        ho lett, mi son commosso e ho pensato (mi riesce 1 volta ogni 14 mesi), prova ad andare sulla tua scheda come tir ( http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=635 ) e spedirti una mail, poi guarda dove ti arriva, se la casella è attiva probabilmente sarà la stessa usata x la password

        P.S. Sergio, cercando la sua scheda come tir ho visto nella lista utenti che c'è gente iscritta tipo nel 2002 e che nn posta dal 1970 , forse, ma dico forse, ci potrebbe essere qualche bachetto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ho lett, mi son commosso e ho pensato (mi riesce 1 volta ogni 14 mesi), prova ad andare sulla tua scheda come tir ( http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=635 ) e spedirti una mail, poi guarda dove ti arriva, se la casella è attiva probabilmente sarà la stessa usata x la password

          P.S. Sergio, cercando la sua scheda come tir ho visto nella lista utenti che c'è gente iscritta tipo nel 2002 e che nn posta dal 1970 , forse, ma dico forse, ci potrebbe essere qualche bachetto
          provato ma dice dal profilo che non puo' mandare nessuna mail con password a quell' indirizzo di posta elettronica :=(

          Commenta


            #6
            ci si è orivato, peccato, I'm sorry
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎