Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il vitargo su MN?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando il vitargo su MN?

    Salve a tutti,
    vorrei sapere da sergio quando sarà disponibile su MN un prodotto con vitargo o vitargo 100% , perchè lo vorrei provare come post wo insieme alle proteine del siero. L'assunzione di vitargo da maggiori benefici come energetico pre wo , durante l'attività o, come ho pensato io, come post allenamento?
    Sto leggendo un po in giro per la rete di questo carboidrato che potrebbe farmi comodo per mettere qualche chiletto che non guasterebbe in questo periodo...(sn alto 1,78 e peso 73 kg). L'unico problema è che temo un po gli sbalzi glicemici anche se nn ho mai avuto problemi a tal proposito. Che mi dite?
    Grazie,
    tequila.

    #2
    A brevissimo, dovrebbe essere disponibile tra poco un prodotto della Eas.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tequila
      Salve a tutti,
      vorrei sapere da sergio quando sarà disponibile su MN un prodotto con vitargo o vitargo 100% , perchè lo vorrei provare come post wo insieme alle proteine del siero. L'assunzione di vitargo da maggiori benefici come energetico pre wo , durante l'attività o, come ho pensato io, come post allenamento?
      Sto leggendo un po in giro per la rete di questo carboidrato che potrebbe farmi comodo per mettere qualche chiletto che non guasterebbe in questo periodo...(sn alto 1,78 e peso 73 kg). L'unico problema è che temo un po gli sbalzi glicemici anche se nn ho mai avuto problemi a tal proposito. Che mi dite?
      Grazie,
      tequila.
      Ciao se ti posso essere utile digita: vitargo punto it troverai il distributore italiano della BMS.
      Non se il prodotto è così ottimo come dicono, io ne dubito...eventualmente fammi sapere. Bey alla prossima

      Commenta


        #4
        se interessasse anche la as99 lo importa dalla svezia
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎