sono indeciso tra i pro action in compresse e quelli della ultimate in capsule...ora:1)che differenza c'e' tra capsule e compresse?quanto sono grandi?ho difficolta' ad inghiottire pillole...
informazioni bcca...
Collapse
X
-
Meglio le capsule, nelle compresse spesso ci sono molti eccipienti per fare la compressa.
A mio parere sarebbe meglio le pro action visto che è una ditta abbastanza nuova anche il suo prodotto sara sicuramente meglio della ultimate italia.
Ma ti consiglierei di non affidarti tanto al marchio ma vedere che Bcca ci sono all'interno I migliori sul mercato sono i kyova che sono giapponesi.
Ogni ditta può usare bcca di varia provenienza, ma quelli piu puri e biodisponibili per ora sono giapponesi.
Prova a chiedere a Sergio in questo link che potra darti ulteriori informazioni su quale marca ti puoi affidare.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMeglio le capsule, nelle compresse spesso ci sono molti eccipienti per fare la compressa.
A mio parere sarebbe meglio le pro action visto che è una ditta abbastanza nuova anche il suo prodotto sara sicuramente meglio della ultimate italia.
Ma ti consiglierei di non affidarti tanto al marchio ma vedere che Bcca ci sono all'interno I migliori sul mercato sono i kyova che sono giapponesi.
Ogni ditta può usare bcca di varia provenienza, ma quelli piu puri e biodisponibili per ora sono giapponesi.
Prova a chiedere a Sergio in questo link che potra darti ulteriori informazioni su quale marca ti puoi affidare.
Come marca, Pro Action è ottima
Compresse o capsule, non cambia molto, forse le capsule puoi aprirle se vuoi e mescolare la polvere in acqua, vedi tu
Commenta
-
-
lascia stare la ultimate italia!
nessuna difficoltà per inghiottire pillole: bevici dietro tanta acqua e vedrai che ti abitui anche a 3-4 compresse al colpo!
Commenta
-
-
oh adesso basta! masticali spaccali spezzali dividili frullali polverizzali fai quel cavolo che vuoi ma mandali giù senza tante storie
Commenta
-
Commenta