Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio provare la creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio provare la creatina

    Ok ci siamo, è giunto il momento di provare questo integratore.
    Non cercate di dissuadermi dal farlo (x qualsiasi motivo), ho intenzione di provarlo e cosi sarà

    Non mi ritengo una cavia, ma ho voglia di provare vari integratori x vedere quali realmente hanno degli effetti sul mio corpo.

    Ho dato un occhiata nel sito di Sergio e pensavo a questa creatina:

    http://www.musclenutrition.it/mostra.php?pun=244

    Cosa ne pensate? potete darmi qualche informazione in più? (sulla creatina monoidrato, so gia a cosa serve le creatina)

    Vuole ciclicizzata? in che modo?
    L'assumerò con del succo di frutta (con o senza zucchero?)

    In che dosi e in che momenti (mattina, pre-post wo, sera, giorno di riposo e non) della giornata devo prenderla? (specificate se a stomaco vuoto o pieno)

    Scusate le tante domande ma costa circa 80 euro e non voglio buttarli via

    Grazie anticipatamente
    Last edited by Kreepers; 19-09-2004, 21:14:22.

    #2
    Nooooo , non lo faree... non sarai mai più lo stesso


    Scherzo !
    Ottima crea quella della Ultimate Nutrition.



    Commenta


      #3
      hihiih

      Ok solo giorni allenamento pre e post work out, per i dosaggi? quali grammature utilizzo? e per quanto le mantengo? se non sbaglio bisogna variare.

      Aspetto di avere tutte le idee chiare prima di ordinarla.

      Commenta


        #4
        20gr al giorno per quanto?
        non ho capito, faccio tipo: 1 settimana 20, seconda settimana 15 fino a scalare x arrivare a 5?

        Commenta


          #5
          Fai la prima settimana a 20g, poi subito 5g per altre 7 settimane. Poi stacchi per 1-2 mesi e riprendi il ciclo.
          Comunque non è necessario lo stacco, è solo per far riposare un po' i reni, ma se bevi molta acqua non è strettamente necessario. Anche perchè non sarà certo la creatina a quelle dosi che ti rovina!
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #6
            Ciao Tigre...sempre in gamba..mi raccomando
            Ciao
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #7
              Ciao Lekker,
              è da un po' che non ci sentiamo... va beh neanche tanto!
              Comunque continui a cambiare la tua frase: prima Iris, poi Saskia, poi...
              ma prima o poi ce ne presenti qualcuna o no?
              tigrotto82@hushmail.com

              Commenta


                #8
                Ok la prendo con un succo di frutta zuccherato (tipo santal ecc) prima e dopo l'allenamento, quindi per la prima settimana saranno 10gr pre wo e 10gr post wo, e nei giorni di riposo 10gr a colazione e 10gr nel pomeriggio.

                Quando sarò a 5gr (seconda settimana) vedrò come dividerli, anche se dividere in due volte 5gr mi sembra ridicolo!

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kreepers
                  Ok la prendo con un succo di frutta zuccherato (tipo santal ecc) prima e dopo l'allenamento, quindi per la prima settimana saranno 10gr pre wo e 10gr post wo, e nei giorni di riposo 10gr a colazione e 10gr nel pomeriggio.

                  Quando sarò a 5gr (seconda settimana) vedrò come dividerli, anche se dividere in due volte 5gr mi sembra ridicolo!

                  Grazie
                  Se non erro sarebbe corretto assumere a dosaggi più bassi ma più volte nella fase di carico, magari in 4 volte da 5gr. Sennò rischi di non assimilarla tutta.

                  ------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tigre82
                    Ciao Lekker,
                    è da un po' che non ci sentiamo... va beh neanche tanto!
                    Comunque continui a cambiare la tua frase: prima Iris, poi Saskia, poi...
                    ma prima o poi ce ne presenti qualcuna o no?
                    ..Scusate O.T. ma devo spiegare qualcosa all amico Tigre82..
                    si infatti la frase cambia..ogni tanto..a seconda del momento e della ragazza del momento...non farmi dire altro che sono nei casini...
                    Ciao
                    LeKKer Ding
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kreepers
                      Ok la prendo con un succo di frutta zuccherato (tipo santal ecc) prima e dopo l'allenamento, quindi per la prima settimana saranno 10gr pre wo e 10gr post wo, e nei giorni di riposo 10gr a colazione e 10gr nel pomeriggio.

                      Quando sarò a 5gr (seconda settimana) vedrò come dividerli, anche se dividere in due volte 5gr mi sembra ridicolo!

                      Grazie
                      ..perche ne prendi 10 gr. a "botta"..???piu di 5 non ne assimili..per quanto che dicano quelli della Muscle-tech...anzi se ne prendi di meno..e piu frazionati nella giornata e meglio..pero stai attento che a forza di succhi di frutta..non diventi tutto ciccia & bruffoli...come dice il reclame...meglio prenderne diciamo 2 gr. dopo colazione ..2 gr. dopo pranzo..e 2-4 gr dopo il w.o. con il destrosio ( 30-40 gr.)
                      fai il conto che senza il carico ci vuole un po piu tempo per "saturare"i muscoli..pero se ne prendi 4 gr /day dopo 4 settimane..puoi passare a 2 gr/day di mantenimento..
                      Ciao
                      LeKKer Ding...cosi facciamo pace per via che ti ho inquinato il post prima
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #12
                        Scusa ma se non la prendo con del succo con cosa d'altro la posso prendere? non sparatemi altre bevande - integratori xkè di soldi ne sto gia spendendo abbastanza x questi test di integratori.

                        Commenta


                          #13
                          Puoi prenderla anche con la semplice acqua, ma perchè non col succo d'arancia senza zucchero (spremuta naturale)?
                          tigrotto82@hushmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Perchè avete detto zuccherato...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kreepers
                              Scusa ma se non la prendo con del succo con cosa d'altro la posso prendere? non sparatemi altre bevande - integratori xkè di soldi ne sto gia spendendo abbastanza x questi test di integratori.
                              ..dunque..perche ti e stato consigliato di prendere la Creatina con il succo di frutta...??perche contiene molti zuccheri ..e si e visto che la Creatina se presa con zuccheri semplici viene meglio assorbita....per via della reazione glicemia/insulina...pero se la prendi dopo colazione/pranzo/cena..il cibo che hai mangiato ( a meno che sei in zona o low-carb dieta) fa alzare la glicemia e quindi raggiungi lo stesso risultato che avere preso la Creatina con il succo di frutta..( anche se dopo mangiato la Creatina la prendi con l acqua..)
                              Ecco tutto...speriamo che sia stato un po chiaro
                              LeKKer Ding
                              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎