Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Guru: Fosfati II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Guru: Fosfati II

    Per Guru e per chiunque sappia dirmi qualcosa a rigurado (con cognizione di causa, pero'). ;-)

    Riguardo agli integratori di fosfati, spulciando tra i posts di Guru mi par di capire che il dosaggio ottimale e' 4g, tra Sodio e Potassio fosfati. Calcio da evitare per calcolosi.
    Di questi 4g, quanto deve essere sodio, e quanto invece potassio?

    Inoltre: Consultando un prontuario farmaceutico online ho visto che esistono 3000 farmaci a base di Potassio fosfato e altrettanti a base di sodio fosfato. Un consiglio su quali acquistare?

    Ciao, grazie.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    Puoi usare un rapporto 1:1.

    Per i farmaci, non li conosco quindi non so che dirti.

    Commenta


      #3
      Un'ultima domanda:
      Vanno ciclicizzati, oppure si puo' prenderli continuativamente?
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎