Utilizzo da circa 3 settimane della glutammina, non mi aspettavo niente, avevo i soldi per comprarla e per pura curiosità l'ho presa.
Sul forum leggo tante cose, stimola il gh, volumizza il muscolo, maggior recupero...
Giorno allenamento: colazione - post wo - pre nanna
Giorno riposo: colazione - pre nanna
La glutammina dovrebbe essere della migliore, l'ho presa sul sito di sergio e me l'ha consigliata lui in persona (è tra le più care), quella con l'estratto del pepe nero.
Fatto sta che non sono deluso, proprio xkè non mi aspettavo niente. Ho intenzione di finire il barattolo e poi ciao ciao glutammina, prenderla e non prenderla x me è la stessa identica cosa.
Dieta e allenamento sono ok, ne abbiamo gia parlato tante volte.
CIAO!
Sul forum leggo tante cose, stimola il gh, volumizza il muscolo, maggior recupero...
Giorno allenamento: colazione - post wo - pre nanna
Giorno riposo: colazione - pre nanna
La glutammina dovrebbe essere della migliore, l'ho presa sul sito di sergio e me l'ha consigliata lui in persona (è tra le più care), quella con l'estratto del pepe nero.
Fatto sta che non sono deluso, proprio xkè non mi aspettavo niente. Ho intenzione di finire il barattolo e poi ciao ciao glutammina, prenderla e non prenderla x me è la stessa identica cosa.
Dieta e allenamento sono ok, ne abbiamo gia parlato tante volte.
CIAO!
Commenta