If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho trovato qualcosa...cmq se al posto del vitargo facessi un misto tra Genesis Carbo Dust e Twinlab Ultra Fuel Powder andrebbe bene insieme a 30gr di pro?
Possono andare insieme il twinlab e il genesis?
Esperienza diretta no, ma ogni volta che il Gep finisce di allenarsi si fa una mappazza di 180 g + 50/70 g di proteine whey, è la stessa metodica che Dennis James fa durante l'attuale preparazione per l'Olympia, poi allenandosi due volte al giorno vuol dire che la ripete sia mattina che pomeriggio.
Personalmente non mi piacciono tutte quelle polveri, ma i PRO ormai fanno quasi tutti così e utilizzano solo Vitargo visto che a livello di liquidi intestinali da risultati migliori.
Dopo un'ora però fanno un pasto completo con riso e proteine (pollo, albumi, ecc.)
P.S. questi sono dosaggi da PRO IFBB da almeno 130 kg di peso
Esperienza diretta no, ma ogni volta che il Gep finisce di allenarsi si fa una mappazza di 180 g + 50/70 g di proteine whey, è la stessa metodica che Dennis James fa durante l'attuale preparazione per l'Olympia, poi allenandosi due volte al giorno vuol dire che la ripete sia mattina che pomeriggio.
Personalmente non mi piacciono tutte quelle polveri, ma i PRO ormai fanno quasi tutti così e utilizzano solo Vitargo visto che a livello di liquidi intestinali da risultati migliori.
Dopo un'ora però fanno un pasto completo con riso e proteine (pollo, albumi, ecc.)
P.S. questi sono dosaggi da PRO IFBB da almeno 130 kg di peso
Per favore non fate link diretti a siti commerciali, altrimenti rischia di diventare la solita corsa allo spam.
A breve il vitargo dovrebbe arrivare su Muscle Nutrition fornito dall'Eas altrimenti ci sono altre ditte immagino che lo hanno, Revolution è una.
Per favore non fate link diretti a siti commerciali, altrimenti rischia di diventare la solita corsa allo spam.
A breve il vitargo dovrebbe arrivare su Muscle Nutrition fornito dall'Eas altrimenti ci sono altre ditte immagino che lo hanno, Revolution è una.
quella pubblicizzata da ruhl non mi ricordo come si chiama ha sia creavitargo che vitargo puro ti consiglio di tenerli su MN perche' e' un prodotto interessante
quella pubblicizzata da ruhl non mi ricordo come si chiama ha sia creavitargo che vitargo puro ti consiglio di tenerli su MN perche' e' un prodotto interessante
L'azienda che sponsorizza Markus Ruhl è la BMS, in Italia il distributore esclusivista è la BMS Italia
Bey
p.s.: Vitargo e Creavitargo sono prodotti esclusivi della BMS, prodotti coperti da copriryt (credo si scriva cosi') e non penso proprio che altre aziende possono fare un prodotto indetico, forse simile ma identico proprio no.....
Last edited by Drugo84; 22-10-2004, 11:19:08.
Motivo: cmq si scrive copyright :D
speriamo che sergio sia il primo a capire che in Italia il vitargo fatica a decollare per il costo troppo pompato dagli stessi rivenditori.
Non ci credo che 1 kg di vitargo in Italia costa quanto 2 kili in Germania...
IMO se sergio riuscisse ad abbassare i prezzi italiani non dico a quelli tedeschi ma una via di mezzo, avrebbe un ottimo boost di affari e sbaraglierebbe la concorrenza...^^
Ovviamente dipende da quanto paghi i lotti dalla EAS ^^
Vitargo e Creavitargo sono prodotti esclusivi della BMS, prodotti coperti da copriryt (credo si scriva cosi') e non penso proprio che altre aziende possono fare un prodotto indetico, forse simile ma identico proprio no.....
-----------------------------
Pivello evitiamo di dire cose che non corrispondo a verità fingendo di sapere tutto
esclusiva dove?
ma quando?
il sotto scritto è stato l'unico a credere nel vitargo ancora appena uscito in svezia
prendimene un sacchetto che ti mando in allegato il certiticato degli svedesi
ma dai cosa mi tocca leggere......
impariamo a pensare al proprio lavoro e non parlare a vanvera di cose che non abbiamo mai visto neanche da lontano
Concordo, solo vitargo con o senza sali, oppure mix
Guru ti devo paralre conurgenza.
Quando mi dicono così mi agito sempre
Cmq puoi scrivermi all'email in firma oppure mi dici quando ti trovo su msn.
Il mio telefono è cambiato, nel caso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta