Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x MARCO EUROSUP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x MARCO EUROSUP

    Scusa marco,cos'è che nn ho detto di veritiero??hai detto ce l'eurosup a tre passaggi....io cos'hoscritto???sai leggere???
    non dico ce un rivenditore o ce la ditta non deve guadagnare, ma rimango sul parere ce i vostri guadagni sono molto onerosi per noi consumatori.....in un abito di armani abbiamo pagiamo il nome...ma in una ditta come la eurosup o altra italiana cosa paghiamo???col vestito vado in giro e mi posso vantare....con la tua ditta cosa mi faccio????esco e dico ad alta voce ce uso integratori eurosup????oppure mi date una qualità migliore di quelli americani...???????????


    #2
    Nessuno ti obbliga a consumare integratori . Se preferisci spendere 2 milioni a botta per un abito di Armani fallo pure . E' solo questione di priorità che ognuno da alle proprie spese. Sappi che anche qui c'è il sarto che cuce e guadagna, c'è Armani ( patrimonio stimato personale circa 1.000 miliardi)che straguadagna , c'è il negoziante che guadagna, e poi ci sei Tu che compri ( magari in via Montenapoleone ). Visto che sei così bravo a fare i conti, hai calcolato quanto costa un vestito all' origine ?

    In merito alla domanda se so leggere rispondo che io leggo almeno meglio di come Tu scrivi.

    salutoni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎