If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne vorrei acquistare uno tra Eurosup Carbo Charge,Ultimate Nutrition Carbo Complex e Pro action Mineral Plus.quale mi consigliate?nei primi due non sono indicati i valori nutrizionali.li sapete?
ps:mi potete spiegare cos'e' la maltodestrine?
Le maltodestrine sono carboidrati a lento rilascio.
Integrare carbo può essere utile post WO nel caso di hardgainer, o comunque per il periodo di massa intensa. Migliorano l'assorbimento di BCAA, glutammina e creatina. Ma a tale scopo le malto non sono le migliori.
Ultimate Nutrition e Twinlab fanno dei carboidrati non solo composti da maltodestrine e fruttosio, ma miscele di polisaccaridi a diversa lunghezza in modo di ottimizzare gradualmente l'assorbimento ed il rilascio.
il prodotto della ultimate nut ero tentato di acquistarlo varie volte..il prezzo mi ha fatto cambiare idea....anche se sulla qualita e formulazione del prodotto nulla da dire come dice sergio non contiene solo maltodex e fruttosio ma polisaccaridi....eurosup maltodex e fruttosio
l'altro non lo conosco
se lo usi post workout va bene eurosup...
quello della UN lo vedo bene da miscelare con proteine e fare una sorta di gainer di cui tu decidi le % dei vari componenti.
al di là di tutto però non vedo perchè integrare carboidrati che è il macronutriente in assoluto più reperibile (e spesso in eccedenza) sulle nostre tavole..
Quei carboidrati è ovvio che sono comodi e particolarmente digeribili e quindi ottimi per il ciclismo per chi non vuole infilare la piadina nella borraccia o per chi vuole una bevanda pre o post allenamento veloce e di facile digestione, nulla vieta di ottenere carbo dalla dieta, il post però è nella sezione integrazione e la domanda era specifica .
Sennò io poi inizio a frequentare le sezioni dieta e suggerisco di sostituire le bistecche con le pro .
Gli Ultimate Nutrition a differenza dei Twinlab sono solo carbo, mentre i Twinlab hanno anche un alto contenuto di sali minerali.
Quei carboidrati è ovvio che sono comodi e particolarmente digeribili e quindi ottimi per il ciclismo per chi non vuole infilare la piadina nella borraccia o per chi vuole una bevanda pre o post allenamento veloce e di facile digestione, nulla vieta di ottenere carbo dalla dieta, il post però è nella sezione integrazione e la domanda era specifica .
Sennò io poi inizio a frequentare le sezioni dieta e suggerisco di sostituire le bistecche con le pro .
Gli Ultimate Nutrition a differenza dei Twinlab sono solo carbo, mentre i Twinlab hanno anche un alto contenuto di sali minerali.
giustissimo,ma visto che non ha parlato di momenti particolari,anzi ha chiesto cosa sono le maltodestrine,mi è venuto il dubbio che non avesse le idee molto chiare
tra l'altro io faccio ampio uso di integratori (lo sai bene) e quindi sono sicuramente più favorevole alle pro piuttosto che al tonno pre-nanna,ad ex
Sta per uscire il vitargo della Eas. Nel frattempo consiglio il twinlab o ultimate nutrition....se vuoi miscelarlo alle pro per fare uno spuntino bilanciato.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta