Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di solo carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di solo carboidrati

    ne vorrei acquistare uno tra Eurosup Carbo Charge,Ultimate Nutrition Carbo Complex e Pro action Mineral Plus.quale mi consigliate?nei primi due non sono indicati i valori nutrizionali.li sapete?
    ps:mi potete spiegare cos'e' la maltodestrine?

    #2
    Le maltodestrine sono carboidrati a lento rilascio.
    Integrare carbo può essere utile post WO nel caso di hardgainer, o comunque per il periodo di massa intensa. Migliorano l'assorbimento di BCAA, glutammina e creatina. Ma a tale scopo le malto non sono le migliori.
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      e quali sarebbero le migliori?
      a me servono in caso di scarico proteico e quindi li prenderei anke dopo l'allenamento

      Commenta


        #4
        Ultimate Nutrition e Twinlab fanno dei carboidrati non solo composti da maltodestrine e fruttosio, ma miscele di polisaccaridi a diversa lunghezza in modo di ottimizzare gradualmente l'assorbimento ed il rilascio.



        Commenta


          #5
          il prodotto della ultimate nut ero tentato di acquistarlo varie volte..il prezzo mi ha fatto cambiare idea....anche se sulla qualita e formulazione del prodotto nulla da dire come dice sergio non contiene solo maltodex e fruttosio ma polisaccaridi....eurosup maltodex e fruttosio
          l'altro non lo conosco
          se lo usi post workout va bene eurosup...
          quello della UN lo vedo bene da miscelare con proteine e fare una sorta di gainer di cui tu decidi le % dei vari componenti.

          Commenta


            #6
            al di là di tutto però non vedo perchè integrare carboidrati che è il macronutriente in assoluto più reperibile (e spesso in eccedenza) sulle nostre tavole..
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Quei carboidrati è ovvio che sono comodi e particolarmente digeribili e quindi ottimi per il ciclismo per chi non vuole infilare la piadina nella borraccia o per chi vuole una bevanda pre o post allenamento veloce e di facile digestione, nulla vieta di ottenere carbo dalla dieta, il post però è nella sezione integrazione e la domanda era specifica .
              Sennò io poi inizio a frequentare le sezioni dieta e suggerisco di sostituire le bistecche con le pro .

              Gli Ultimate Nutrition a differenza dei Twinlab sono solo carbo, mentre i Twinlab hanno anche un alto contenuto di sali minerali.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Quei carboidrati è ovvio che sono comodi e particolarmente digeribili e quindi ottimi per il ciclismo per chi non vuole infilare la piadina nella borraccia o per chi vuole una bevanda pre o post allenamento veloce e di facile digestione, nulla vieta di ottenere carbo dalla dieta, il post però è nella sezione integrazione e la domanda era specifica .
                Sennò io poi inizio a frequentare le sezioni dieta e suggerisco di sostituire le bistecche con le pro .

                Gli Ultimate Nutrition a differenza dei Twinlab sono solo carbo, mentre i Twinlab hanno anche un alto contenuto di sali minerali.
                giustissimo,ma visto che non ha parlato di momenti particolari,anzi ha chiesto cosa sono le maltodestrine,mi è venuto il dubbio che non avesse le idee molto chiare
                tra l'altro io faccio ampio uso di integratori (lo sai bene) e quindi sono sicuramente più favorevole alle pro piuttosto che al tonno pre-nanna,ad ex
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  infatti e' per comodita' che li voglio...non posso mica portarmi la pasta in giro...mi date i link di tutti e 2 i prodotti?

                  Commenta


                    #10
                    voglio il vitargo

                    non dico che preparatore lo consiglia ma e' very up
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      infatti e' per comodita' che li voglio...non posso mica portarmi la pasta in giro...mi date i link di tutti e 2 i prodotti?
                      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=408

                      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=187



                      Commenta


                        #12
                        Sta per uscire il vitargo della Eas. Nel frattempo consiglio il twinlab o ultimate nutrition....se vuoi miscelarlo alle pro per fare uno spuntino bilanciato.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎