Originariamente Scritto da Drugo84
Consigli per proteine
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Una delle migliori scelte che potevi fare
pero' costano un botto! .. non so se riusciro' a permettermele la prossima volta. Ho visto che ci sono Eurosup da 900g a 30 euro.. la differenza e' cosi' tanta?
Commenta
-
-
Se ti riferisci al megapro....bhe si la differenza è enorme...e te ne renderai anche tu conto.
Non ho seguito tutto il post...cmq se le proteine le prendi a colazione o post allenamento allora orientati su una whey...altrimenti basta anche un rilascio graduale per gli spuntini (ed è molto più economico).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Se ti riferisci al megapro....bhe si la differenza è enorme...e te ne renderai anche tu conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84io le presi a giugno non erano male come sapore mi venivano una specie di gelato, se poi parli di qualità io devo ancora imparare a riconoscerle quelle buone da quelle non buone, cmq sono diverse dalle eas perchè le megapro mi sembra fossero a rilascio graduale non erano whey
Commenta
-
-
Come le vedete le WHEY? noi le stiamo usando da 2 mesi e ci troviamo bene, le conoscete?che dici Sergiosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
-
la INKOSPOR sito web www.inkospor.it, la conoscete?
è capitata una promozione molto buona in palestra da me.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta