salve ragazzi,parlatemi un po di questo interessante prodotto...effetti positivi possibili anche non solo sotto il punto di vista del BB,marche migliori,posologia e controindicazioni.Illuminatemi
Zma
Collapse
X
-
Ciao checco o francesco come mio cugino di Bagno a Ripoli.
Il ZMA ti consiglierei di prenderlo solo dopo due mesi di allenamento prima non ti serve un gra che anche perchè e un integratore che va preso non per lunghi periodi.
Io ne prendo 100mg di zinco e 400 di mg tutte le sere prima di andare a letto, sicuramente è un buon stimolante endogeno naturale del LH.Manowar: king of Metal
-
-
Originariamente Scritto da SancezIo ne prendo 100mg di zinco e 400 di mg tutte le sere prima di andare a letto, sicuramente è un buon stimolante endogeno naturale del LH.
Commenta
-
-
Oltretutto 100mg di zinco sono una dose che non si può consigliare perchè è molto elevata e potrebbe causare squilibri.
Non è neanche detto che non si possa assumere pe rlunghi periodi, l'importante è che ce ne sia il motivo e che si eviti di causare appunto interferenze troppo forti con il rame(in primis).
Un consiglio, mai assumerlo ai pasti(ne troppo vicino ad essi) e se devi fare il prenanna, prendi lo zma 45-60' prima.
Commenta
-
-
L'unico ZMa è quello brevettato dalla Snac system (laboratori Balco), se la dose nn ha quelle proporzioni/gr., semplicemente è un altra cosa. 30 mg di zinco, 450 di magnesio e udite udite <!--emo&:P--><!--endemo--> 10,5 mg di vitamina B6. Questo è lo ZMa registrato. Lo zma origgggginale, deve avere la concessione SNAC, come ad esempio la si trova su quello BIOTEST, in fondo al "Supplement Facts". Per il miglior risultato va preso a stomaco vuoto, e lontano da fonti di calcio.
[OT] Chiedo a Guru se con le pro dell'uovo può esser preso prima di andare a letto.
Mezz'oretta prima di colazione, mezz'oretta prima di pranzo e prima di coricarsi.
Come effetti collaterali, c'è che lo zinco ad alte dosi, nn va molto d'accordo con la prostata, ma nn credo che le tre compresse per un mesetto possino darti problemi.
Mad
Commenta
-
-
No, uovo o caseina non cambia nulla, è un'associazione che deve passare la barriera ematoencefalica, quindi non deve avere competitori.
Niente proteine e aminoacidi della stessa classe, niente calcio, niente fitati e tannini vari.
Riguardo la prostata, in realtà può essere d'aiuto, come anche per la caduta dei capelli
Commenta
-
Commenta