Ciao, cosa ne pensate di questi integratori?qualcuno li ha provati..sono solo soldi buttati o hanno un perchè?
Bloccanti della Miostatina..........
Collapse
X
-
nulla! post fa Eagle ha detto che c'era uno studio ma la prima cavia umana è passata a miglior vita bloccando la ricerca, x il momento nn c'è nulla da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissCiao, cosa ne pensate di questi integratori?qualcuno li ha provati..sono solo soldi buttati o hanno un perchè?
Commenta
-
-
Li ho studiati, così come le loro possibii controparti farmaceutiche per osservare il maccanismo d'azione ed il metodo di somministrazione efficace.
Al momento, credo sia improbabile che un composto orale possa agire a livello di espressione della miostatina.
Gli estratti ultrapurificati e selezionati di cystoseira canariensis funzionano, ma solo in vitro.
Credo che la differenza sia notevole no?
Commenta
-
-
Teoricamente si potrebbe aggirare il problema, ma come non lo dico
Riguardo i prodotti con AKG, hanno un certo valore anche se non troppo diverso da altre forme di arginina.
Inoltre, ma questo è un appunto di marketing, si trascurano alcuni aspetti che invece provocherebbero molto richiamo nella clientela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruTeoricamente si potrebbe aggirare il problema, ma come non lo dico
Riguardo i prodotti con AKG, hanno un certo valore anche se non troppo diverso da altre forme di arginina.
Inoltre, ma questo è un appunto di marketing, si trascurano alcuni aspetti che invece provocherebbero molto richiamo nella clientela.
Commenta
-
Commenta