glutammina peptide in capsule

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TCompressor
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

glutammina peptide in capsule

glutammina peptide in capsule:
    • solo nei giorni di allenamento?
    • quando durante la giornata?
    • quantità?
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

La glutammina serve per riparare i muscoli dalla distruzione muscolare. E' molto indicata nel post allenamento....ma ad averci disponibilità, (soprattutto di denaro), 5 gr. al mattino, 10 gr. post allenamento, 5 gr. prima di dormire.

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Parlava della peptide

In quel caso puoi ridurre la quantità.
      I momenti migliori sono al mattino, prima del wo e prima di dormire.
      Puoi avere dei buoni riscontri anche con 2gr per assunzione.

Bye.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
        Parlava della peptide

In quel caso puoi ridurre la quantità.
        I momenti migliori sono al mattino, prima del wo e prima di dormire.
        Puoi avere dei buoni riscontri anche con 2gr per assunzione.

Bye.
        Mao la denigra sempre la peptide....questione di punti di vista?

Mad

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Mao ha ragione
          Il fatto è che la si pubbicizza per i motivi sbagliati

Ha un valore ed un'utilità(anche se pure io preferisco la levogira), ma bisogna sapere cosa aspettarsi.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

La glutammina dovrebbe esser pubblicizzata per il suo aiuto nel recupero, no?

Mad

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Si, ma non affermando che la levogira finisce nel cesso(o meglio nelle cellule intestinali ) perchè non è assorbita e allora è meglio la peptide che viene catturata meglio dalla muscolatura, perchè vuol dire che non si capisce nulla di fisiologia.
              All'organismo frega niente se la glutammina finisce all'intestino piuttosto che ai muscoli, l'importante è provocare un'azione di risparmio di quella muscolare che durante l'allenamento è messa a dura prova.

Il discorso si articola a lungo cmq.

Bye.

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Si, ma non affermando che la levogira finisce nel cesso(o meglio nelle cellule intestinali ) perchè non è assorbita e allora è meglio la peptide che viene catturata meglio dalla muscolatura, perchè vuol dire che non si capisce nulla di fisiologia.
                All'organismo frega niente se la glutammina finisce all'intestino piuttosto che ai muscoli, l'importante è provocare un'azione di risparmio di quella muscolare che durante l'allenamento è messa a dura prova.

Il discorso si articola a lungo cmq.

Bye.
                Amen fratello!!!
                Sei un grande...
                Sai cosa dispiace a me e al mio amico/capo/collega etc dott Vantini? Vedere che i ragazzi vengono presi in giro dalle pubblicità.
                Noi siamo un'azienda e sbagliamo come tutti. Dobbiamo impegnarci sempre di più a produrre "conoscenza". Con quella si venderebbero più integratori.
                Ragazzi chiedete a Guru le cose. E' l'unico, che io sappia, che è veramente pulito.
                Train hard forever
                il mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• TCompressor
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

...a quanto ho capito, i monenti migliori sono la mattina, prima del wo e dopo il wo, preferisco non prenderla prima di dormire perchè potrebbe avere effetti negativi sul sonno. 2 g per assunzione credo siano ok.
                  E nei giorni in cui non mi alleno?

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                    Amen fratello!!!
                    Sei un grande...
                    Sai cosa dispiace a me e al mio amico/capo/collega etc dott Vantini? Vedere che i ragazzi vengono presi in giro dalle pubblicità.
                    Noi siamo un'azienda e sbagliamo come tutti. Dobbiamo impegnarci sempre di più a produrre "conoscenza". Con quella si venderebbero più integratori.
                    Ragazzi chiedete a Guru le cose. E' l'unico, che io sappia, che è veramente pulito.
                    Train hard forever
                    il mao
                    Grazie Mao, non sai quanto mi fa piacere quello che dici.
                    Senza mancare di rispetto a nessuno, è difficile trovare persone che non pensano prima al marketing, prima o poi mi piacerebbe incontrarti ma siamo geograficamente quasi agli antipodi
                    Cmq capiterà l'occasione

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TCompressor
                      ...a quanto ho capito, i monenti migliori sono la mattina, prima del wo e dopo il wo, preferisco non prenderla prima di dormire perchè potrebbe avere effetti negativi sul sonno. 2 g per assunzione credo siano ok.
                      E nei giorni in cui non mi alleno?
                      Quando nonti alleni, il momento più importante è sicuramente la mattina.

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Grazie Mao, non sai quanto mi fa piacere quello che dici.
                        Senza mancare di rispetto a nessuno, è difficile trovare persone che non pensano prima al marketing, prima o poi mi piacerebbe incontrarti ma siamo geograficamente quasi agli antipodi
                        Cmq capiterà l'occasione
                        Non si sa mai!
                        Sai cosa credo, che le aziende che fanno il solito marketing dei numeri in un settore in cui, come dice il mio amico Max, tutto è ANIMA E CUORE non abbiano capito nulla. I ragazzi delle palestre quando passo sono contenti...
                        Mi invitano a bere un caffè e ad allenarmi con loro.
                        Ci sediamo a mezzogiorno, tiriamo fuori il solito pollo ammuffito e ce lo mangiamo insieme parlando di gare, di cose strane. A volte non parlo neache di alimenti. Non mi sento quasi un rappresentante. Io passo a trovare i miei FRATELLI DEL FERRO.
                        Stessa cosa quando vado nei negozi di bici. Sono troppo in aria alcuni. Si parla di F..., di macchine e, addirittura, mi fanno fare l'ordine da solo.
                        Questo è il vero marcheting. Scendere tra la gente, mescolarsi con chi la pensa come te.
                        Io credo che anche un buon personal dovrebbe fare la stessa cosa. A volte il cliente ha bisogno di sostegno. Anima e corpo viaggiano insieme. Basterebbe così poco per portare il bbing a ciò che era. Un tempo c'erano meno prodotti illegali e più sudore. Mai visto una stack eppure erano tutti belli asciutti ed in salute.
                        Il bbing è testa, cuore... il bbing è guardare i pesi con rispetto...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,929
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                          Non si sa mai!
                          Sai cosa credo, che le aziende che fanno il solito marketing dei numeri in un settore in cui, come dice il mio amico Max, tutto è ANIMA E CUORE non abbiano capito nulla. I ragazzi delle palestre quando passo sono contenti...
                          Mi invitano a bere un caffè e ad allenarmi con loro.
                          Ci sediamo a mezzogiorno, tiriamo fuori il solito pollo ammuffito e ce lo mangiamo insieme parlando di gare, di cose strane. A volte non parlo neache di alimenti. Non mi sento quasi un rappresentante. Io passo a trovare i miei FRATELLI DEL FERRO.
                          Stessa cosa quando vado nei negozi di bici. Sono troppo in aria alcuni. Si parla di F..., di macchine e, addirittura, mi fanno fare l'ordine da solo.
                          Questo è il vero marcheting. Scendere tra la gente, mescolarsi con chi la pensa come te.
                          Io credo che anche un buon personal dovrebbe fare la stessa cosa. A volte il cliente ha bisogno di sostegno. Anima e corpo viaggiano insieme. Basterebbe così poco per portare il bbing a ciò che era. Un tempo c'erano meno prodotti illegali e più sudore. Mai visto una stack eppure erano tutti belli asciutti ed in salute.
                          Il bbing è testa, cuore... il bbing è guardare i pesi con rispetto...
                          mao

Commenta

• lupin III
                            User
                            • Nov 2002
                            • 1117
                            • 1
                            • 0
                            • ?????????
                            • Send PM

Sei una animale raro Mao,un grande
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• Guru
                              Personal Petting Trainer
                              • Jun 2000
                              • 9273
                              • 16
                              • 0
                              • Himalaya
                              • Send PM

Grande Mao
                              Il fatto è che molti pensano che "perdere tempo" e fraternizzare voglia dire disperdere energie dall'obiettivo denaro.
                              Probabilmente non amano il lavoro che fanno se non vogliono e /o non riescono a creare un rapporto personale con i clienti.

Anche per la preparazione atletica son d'accordo con te, tirarsela e sentirsi solo per dare due schede è robotico e secondo me non permette di fare il lavoro al meglio perchè una persona/cliente non si aprirà mai con chi sembra un automa, non ti dirà mai tutto, non ti parlerà di fatti che possono essere alla base dei problemi che incontra nel raggiungimento dei suoi obiettivi e quindi senza questi elementi, che cavolo di preparazione su misura gli si può fare?
                              E' chiaro che non bisogna fare l'interrogatorio, ma diventando più intimi alla fine le cose escono fuori senza forzarle e senza sembrare invadente.
                              Puoi essere ipertecnologico, ma alla fine se non scopri certi elementi che possono essere fondamentali, non renderai l'atleta soddisfatto, neanche riuscirà a dirti se qualcosa non gli va bene, se ha dei problemi, chiuderà il rapporto e penserà chi gliel'ha fatto fare di spendere soldi in un pt.
                              Vedo purtroppo molti pt che si sentono degli dei, viaggiano perennemente un metro sopra terra e intimoriscono i ragazzi.
                              Vabbè l'autorità, ma quella è spocchia

Scusate la digressione

Commenta

Working...
                              X