Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mao +Watt
    E' il discorso che facevo oggi con un mio amico. Non so che dire. In Germania hanno prezzi così bassi da mattermi in imbarazzo. Garantisco che i prezzi al pubblico di alcuni articoli sono più bassi del costo della materia prima a noi... non capisco. C'è anche da dire che noi parliamo sempre di materie prime di qualità certificata. Non so che dire!!!
    mao
    Tasse? La pressione fiscale in Italia è leggermente altina......

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Come ho scritto è probabile che le tasse incidano parecchio, ma in certi casi davvero ti vien da pensare....

      Se anche in Germania va così, allora anche la storia del mercato più grande non vale più.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Guru
        Come ho scritto è probabile che le tasse incidano parecchio, ma in certi casi davvero ti vien da pensare....

        Se anche in Germania va così, allora anche la storia del mercato più grande non vale più.
        vale la storia che in Italia come al solito ci vogliono mangiare sopra ancora e ancora e ancora.....(vedi anche il problema delle farmacie, lo stesso prodotto in altri paesi costa quasi il 50% in meno - un esempio classico e' il latte per neonati).......sicuramente se lo vai a chiedere a tal ministro dei miei cogl. tirera' fuori le sue giustificazioni.......ma io dico che sono dei pezzi di merda. No, loro non vogliono solo guadagnare, loro devono riuscire a spillarti piu' che possono....sti bastardi....

        Commenta


          #19
          Io pensavo che con la UE le cose sarebbero migliorate da un punto di vista della tassazione, in realtà il sistema è ormai troppo basato sulla vessazione fiscale, quindi è una mera illusione.
          E' questo non è un problema nato con l'attuale governo.

          Commenta


            #20
            probabilmente in germania acquistano la materia prima dal produttore...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BULLET
              vale la storia che in Italia come al solito ci vogliono mangiare sopra ancora e ancora e ancora.....(vedi anche il problema delle farmacie, lo stesso prodotto in altri paesi costa quasi il 50% in meno - un esempio classico e' il latte per neonati).......sicuramente se lo vai a chiedere a tal ministro dei miei cogl. tirera' fuori le sue giustificazioni.......ma io dico che sono dei pezzi di merda. No, loro non vogliono solo guadagnare, loro devono riuscire a spillarti piu' che possono....sti bastardi....
              Già, questo è il problema in Italia, non i commercianti o le politiche di marketing, ma il nostro governo che "CIUCCIA" una marea di soldi e nessuno sa dove finiscono...
              Poi la gente mi scrive le mail che si lamenta dopo avere fatto i confronti con gli altri paesi.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio
                Già, questo è il problema in Italia, non i commercianti o le politiche di marketing, ma il nostro governo che "CIUCCIA" una marea di soldi e nessuno sa dove finiscono...
                Poi la gente mi scrive le mail che si lamenta dopo avere fatto i confronti con gli altri paesi.
                Qui si inizia un discorso che "si sà" quando inizia, ma nn si sa, quando finisce...il problema dell'Italia in questo momento è che ci stanno facendo tutto il possibile per renderci meno competitivi con l'estero. Se prima lo eravamo poco, adesso lo siamo ancora di meno......piccole e medie imprese spariranno a favore della grossa distribuzione..... "in poche parole, gente che si è spaccata il culo a farsi una piccola attività propia, lavorando 25 ore al giorno, si vedranno sparire il tutto perchè messi fuori competività dallo stato".

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  Sapete negli usa quanto costa 1kg di glutammina Optimum? 30 euro. 5lbs di 100% whey costano invece 20 euro, ovvero 3-4 volte in meno che da noi.

                  E' uno scandalo.
                  ---------
                  Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                  Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                  Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                  Commenta


                    #24
                    Al di la di faccende politiche che qui sono fuori luogo (anche se in realtà avete ragione porca.....) stiamo attenti che comunque si potrebbe abbassare il costo degli integratori. Basterebbe usare materie prime di un certo tipo ed il gioco sarebbe fatto. Vi posso dire che glutamina coreana (a dir poco infame a livello qualitativo) costa svariate volte in meno di Degussa che, a sua volta, costa il 20% in meno di Kyowa...
                    Mi ricordo che la Optimum, esaltata in Italia come marchio di qualità (così almeno mi pare di capire), un 6-7 o anche 8 anni fa in America era un marchio discount. Compravo le riviste e sulle comparazioni (libere il America) delle riviste del settore era indicata come marchio di bassa leva.
                    Sono noto per non sparare mai su altri marchi ma, per far capire il discorso, bisogna dire tutto. Basta leggere le etichette delle proteine e farsi un'analisi dentro. Tutti quei carbo, un basso quantitativo di proteine magari con quanche grasso... fate voi... non è la stessa cosa che leggete sulle proteine di Gensan (per citare una marca made in Italy che non sia la mia!).
                    Riflettete gente riflettete.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mao +Watt
                      Al di la di faccende politiche che qui sono fuori luogo (anche se in realtà avete ragione porca.....) stiamo attenti che comunque si potrebbe abbassare il costo degli integratori. Basterebbe usare materie prime di un certo tipo ed il gioco sarebbe fatto. Vi posso dire che glutamina coreana (a dir poco infame a livello qualitativo) costa svariate volte in meno di Degussa che, a sua volta, costa il 20% in meno di Kyowa...
                      Mi ricordo che la Optimum, esaltata in Italia come marchio di qualità (così almeno mi pare di capire), un 6-7 o anche 8 anni fa in America era un marchio discount. Compravo le riviste e sulle comparazioni (libere il America) delle riviste del settore era indicata come marchio di bassa leva.
                      Sono noto per non sparare mai su altri marchi ma, per far capire il discorso, bisogna dire tutto. Basta leggere le etichette delle proteine e farsi un'analisi dentro. Tutti quei carbo, un basso quantitativo di proteine magari con quanche grasso... fate voi... non è la stessa cosa che leggete sulle proteine di Gensan (per citare una marca made in Italy che non sia la mia!).
                      Riflettete gente riflettete.
                      mao
                      sarebbe molto istruttivo leggere una di quelle riviste...
                      sai se ce ne sono anche di versioni on line?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                        Sapete negli usa quanto costa 1kg di glutammina Optimum? 30 euro. 5lbs di 100% whey costano invece 20 euro, ovvero 3-4 volte in meno che da noi.

                        E' uno scandalo.
                        l'altro giorno ho visto su un sito le EAS MYOPRO da 2.270 kg a 21 dollari :vom:

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da speedindust
                          sarebbe molto istruttivo leggere una di quelle riviste...
                          sai se ce ne sono anche di versioni on line?
                          Non so. Io le compravo in Olanda quando andavo per lavoro... bei tempi.
                          Ora non leggo proprio nessuna rivista. Ti sembrerà assurdo ma le trovo business puro e semplice.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            Beh, ritornado al discorso glutammina, ho provato la ajinomoto.....***** polvere finissima e bianchissima...... sembra come zucchero vanigliato.

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MadBebe
                              Tasse? La pressione fiscale in Italia è leggermente altina......

                              Mad
                              Perchè? Pensi che in Germania la pressione fiscale sia bassa? La pressione fiscale mel paese dei nazi è praticamente equivalente a quella del nostro paese ma se ti vai a fare un giro sul web potrai vedere quali sono i prezzi praticati.
                              Vuoi comprare della vitamina C ? In germania la compri al super market 100 grammi 7 euro.
                              Traiamo pure tutte le conclusioni del caso,ma non prendiamoci in giro dando tutta la colpa alle tasse e al governo ladro perchè quello è solo UNO dei problemi.
                              Originariamente Scritto da filosofo del '900
                              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                              Nè da commerciante nè da moderatore

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mao +Watt
                                Al di la di faccende politiche che qui sono fuori luogo (anche se in realtà avete ragione porca.....) stiamo attenti che comunque si potrebbe abbassare il costo degli integratori. Basterebbe usare materie prime di un certo tipo ed il gioco sarebbe fatto. Vi posso dire che glutamina coreana (a dir poco infame a livello qualitativo) costa svariate volte in meno di Degussa che, a sua volta, costa il 20% in meno di Kyowa...
                                Esattamente
                                Purtroppo in Italia ci son una serie di ostacoli al "libero commercio" pressione fiscale (e con il termine pressione fiscale non si intende solo la % di tasse detratta, ma il bollo auto che è una tassa, e tutte le cotasse che paghiamo ogni giorno senza accorgerci) il caro vita, alcuni sono di proposito per ostacolare l'importazione che sarebbe troppo competitiva, altri sono ostacoli imposti dai "magna-magna" per alzare più grana.
                                Alla fine si trova anche della materia prima a poco, ma cosa abbiamo comperato ? Bhooo !!
                                Chiudo qui la discussione che è già finita ot e immagino già dove finirà. (In una lunga polemica furiosa con interventi personali e fuori luogo.)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎