Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scomparsa delle proteine dell'uovo. Specialemente per i produttori. E Il Buon Guru

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scomparsa delle proteine dell'uovo. Specialemente per i produttori. E Il Buon Guru

    E' dovuta solo al gusto In effetti se si guarda il profilo aminoacido, la quantità di glucogenetici, e il tempo di assimilazione, nn sono il Top?
    Fatemi capire il perchè della strategia di molte aziende che stanno eliminando questo tipo di proteina.

    Grazie in advance, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    ho avuto la tentazione di propvarle ..ma poi a sentire le opinioni sul gusto ho lasciato perdere....

    Commenta


      #3
      come le altre proteine si trovano anche quelle di buon gusto all'uovo, hanno un buon valore biologico e creano meno problemi a livello intestinale. Io son intollerante alle proteine del latte quindi le uso da tempo. Cmq è vero che si trovano con difficoltà. dove mi rifornisco io siamo in pochi a prenderle e alcune di alcune case produttrici non le richiedono piu'.

      Commenta


        #4
        Si vabbhè, non è una congiura... ...un pò sarà una moda però è anche dovuto al fatto che le Whey sono molto digeribili (gravi intolleranze alle minime percentuali di lattosio escluse) ed hanno un VB molto alto.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Si vabbhè, non è una congiura... ...un pò sarà una moda però è anche dovuto al fatto che le Whey sono molto digeribili (gravi intolleranze alle minime percentuali di lattosio escluse) ed hanno un VB molto alto.
          Sergio la mia nn era una provocazione, ne una crociata contro l'abbandono di questa proteina.....

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            a me come gusto piacevano un sacco... almeno quelle della mia ragazza, non mi ricordo però la marca adesso



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Snow
              a me come gusto piacevano un sacco... almeno
              Io infatti continuo a usarle, al mattino insieme al latte sono molto buone.. E in effetti dovrebbero essere quelle con il VB più alto..


              BYE!!
              Last edited by Drugo84; 23-10-2004, 12:23:57. Motivo: nn si può postare link a siti di vendita


              Commenta


                #8
                Bhe, sicuramente sono meno agevoli da gestire.
                Poi, nella lotta alle % proteiche nette più elevate, una proteina che si presenta a circa il 70% non fa una buona figura.

                E' una buona proteina cmq, utile soprattutto per chi non può assumere proteine del latte perchè intollerante o allergico, ma hanno dei limiti come ad esempio il livello di sodio ch espesso è abbastanza elevato.

                Commenta


                  #9
                  Belin con le pro dell uovo tiravo certe bombe...!!!! se c era un sacco di coriandoli vicino, era carnevale tutto l'anno!!!!!


                  MAD sono in arrivo..... manca poco!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Devo essere sincero, il consumo non è in calo per il prodotto in questione.
                    Non è paragonabile alle whey ma si difendono. Vanno di più le supro ma, forse, è perchè siamo proprio gli unici a farle (o quasi).
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Fatemi capire il perchè della strategia di molte aziende che stanno eliminando questo tipo di proteina.
                      -----------------------

                      cosi al volo perchè hannio un costo alto a livello materie prime e tante altre ccosucce indipendenti dalla qualità di questa fonte proteica per me la migliore perchè grosso modo si puo' usare in qualsiasi momento della giornata ecc

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mao +Watt
                        Devo essere sincero, il consumo non è in calo per il prodotto in questione.
                        Non è paragonabile alle whey ma si difendono. Vanno di più le supro ma, forse, è perchè siamo proprio gli unici a farle (o quasi).
                        mao
                        Quale percentuale proteica raggiungono le tue pro dell'uovo, mao?

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          73%

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Guru
                            Bhe, sicuramente sono meno agevoli da gestire.
                            Poi, nella lotta alle % proteiche nette più elevate, una proteina che si presenta a circa il 70% non fa una buona figura.

                            E' una buona proteina cmq, utile soprattutto per chi non può assumere proteine del latte perchè intollerante o allergico, ma hanno dei limiti come ad esempio il livello di sodio ch espesso è abbastanza elevato.
                            Ad esempio mi è capitato questo tipo di proteina, queste sono le informazioni nutrizionali:

                            <TABLE height=218 width=197 border=0><TBODY><TR><TD class=Text width=142 height=18>Calories </TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>96</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Calories from Fat </TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Total Fat</TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Saturated Fat</TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Cholesterol </TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0mg</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Total Carbohydrates</TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Sugars</TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>0g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Protein</TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>24g</TD></TR><TR><TD class=Text width=142 height=18>Sodium </TD><TD class=Text align=right width=41 height=18>260mg</TD></TR></TBODY></TABLE>
                            Su 28 gr. per dose, dolcificate con sucralosio, con biotina, al cioccolato....qui ci sono quasi 4 gr. che si persono per strada.....

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎