Annuncio

Collapse
No announcement yet.

destrosio vs saccarosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    destrosio vs saccarosio

    qual è l utilita di utilizzare il destrosio al posto del saccarosio nel post allenamento?
    non basta aumentare un po il saccarosio in proporzione,considerando che gli indici glicemici sono sono del destrosio 136 e del sacarosio 100?

    #2
    [QUOTE=frido]qual è l utilita di utilizzare il destrosio al posto del saccarosio nel post allenamento?
    non basta aumentare un po il saccarosio in proporzione,considerando che gli indici glicemici sono sono del destrosio 136 e del sacarosio 100?[/QUOTE
    io mi sono informato sul carbo migliore dopo l'allenamento
    sembra proprio che sia questo vitargo lo cerco alla disperata ho trovato qualcosa ma il prodotto puro da solo lo si puo' solo far arrivare via posta e a me non va'
    aspetto che lo abbia il mio fornitore di fiducia ************ dall'articolo che ho letto sembra davvero ottimo
    sigpic

    Commenta


      #3
      [QUOTE=Masterpiece]
      Originariamente Scritto da frido
      qual è l utilita di utilizzare il destrosio al posto del saccarosio nel post allenamento?
      non basta aumentare un po il saccarosio in proporzione,considerando che gli indici glicemici sono sono del destrosio 136 e del sacarosio 100?[/QUOTE
      io mi sono informato sul carbo migliore dopo l'allenamento
      sembra proprio che sia questo vitargo lo cerco alla disperata ho trovato qualcosa ma il prodotto puro da solo lo si puo' solo far arrivare via posta e a me non va'
      aspetto che lo abbia il mio fornitore di fiducia ********** dall'articolo che ho letto sembra davvero ottimo
      Come mai niente posta?

      Commenta


        #4
        [QUOTE=Masterpiece]
        Originariamente Scritto da frido
        qual è l utilita di utilizzare il destrosio al posto del saccarosio nel post allenamento?
        non basta aumentare un po il saccarosio in proporzione,considerando che gli indici glicemici sono sono del destrosio 136 e del sacarosio 100?[/QUOTE
        io mi sono informato sul carbo migliore dopo l'allenamento
        sembra proprio che sia questo vitargo lo cerco alla disperata ho trovato qualcosa ma il prodotto puro da solo lo si puo' solo far arrivare via posta e a me non va'
        aspetto che lo abbia il mio fornitore di fiducia ************ dall'articolo che ho letto sembra davvero ottimo
        Si ho sentito parlare anch'io molto bene del vitargo ed ho un amico PT che può procurarlo,lui se li fà arrivare direttamente dall'America...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lexnet
          Come mai niente posta?
          ho preso delle fregature in passato....
          l'ultima su dei calzoncini della malibu' mi sono arrivati quelli made in napoli con l'etichetta bianca con scritto malibu' non il simbolo classico con la palma
          non li avrei mai comperati se li avessi visti dal vivo
          nella foto erano quelli originali a casa arriva altro
          magari con gli integratori e' diversa ma bisogna che il corriere spacchi il minuto su orari di consegna che indico io e mi sembra non sia possibile
          sigpic

          Commenta


            #6
            Se proprio non vuoi spendere, il saccarosio va bene lo stesso.
            Destrosio o maltodex però sono meglio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎