Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo STACK,mi spiegate qualcosa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo STACK,mi spiegate qualcosa???

    Mi potete spiegare cosa sia lo STACK?E' considerato come doping,o almeno come doping hard?Da che cosa è composto?
    Ho sentito dire che è un anabolico e non un anabolizzante,il chè è ben diverso xchè dicono che questo STACK l'organismo lo elimina dopo 1 mese e mezzo circa e quindi non è un prodotto "pericoloso",voi che cosa dite?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Cioè in pratica,fammi capire un pò,lo stack è un mix di un paio di sostanze o ho capito male???Cmq qualunque essi siano i composti (io ho sentito dire che sia un anabolico?Che differenza c'è con un anabolizzante?)si può escludere a priori che non sia doping?Cioè è qualcosa di male?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      Hai una confusione in testa da paura!
      COme ti ha detto tb, uno stack è un composto di due o più sostanze che lavorano in sinergia tra loro per un determinato scopo.
      Ad esempio i termogenici sono degli stack che favoriscono il dimagrimanto stimolando il metabolismo a bruciare di più.
      Anabolico/anabolizzante??? Chi ti ha detto questa storia?
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        Certo che ho confusione in testa,ma siccome avevo sentito parlare di questo stack non avevo ben capito che cosa fosse di preciso,cmq cercherò di informarmi meglio sul nome e poi ve lo farò sapere...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tb
          bravo...
          Però scusatemi un attimo: Si può o no escludere a priori che non sia doping,cioè mica sono steroidi anabolizzanti,o potrebbe anche essere?Questo penso si possa dire no!?


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            Se non sai cosa contiene, non puoi escludere nulla.

            Cmq, in commercio esiste un termogeno che si chiama stack, in quel caso potrebbe anche contenere efedrina che è doping oltre che potenzialmente pericolosa.
            Se si tratta di questo, non è assolutamente adatto a te anche se non ti importasse delle implicazioni legali e di salute.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              Se non sai cosa contiene, non puoi escludere nulla.

              Cmq, in commercio esiste un termogeno che si chiama stack, in quel caso potrebbe anche contenere efedrina che è doping oltre che potenzialmente pericolosa.
              Se si tratta di questo, non è assolutamente adatto a te anche se non ti importasse delle implicazioni legali e di salute.
              Capisco,cmq vedrò di farmelo rispiegare meglio,grazie Gianni...


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                Esatto, per STACK solitamente e genericamente intendono il termogenico con Efedrina, caffeina ed aspirina, molto potente come molto illegale.
                Consiglio personale, lascia stare.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Esatto, per STACK solitamente e genericamente intendono il termogenico con Efedrina, caffeina ed aspirina, molto potente come molto illegale.
                  Consiglio personale, lascia stare.
                  In pratica,fatemi capire una cosa.X raggiungere ottimi risultati in non moltissimo tempo quali sono gli integratori sui quali fare grande affidamento e come ciclizzarli?


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎