Ho intenzione di iniziare a prendere integratori come proteine in polvere, amminoacidi ramificati e creatina. voi dite ke è meglio prima consultarmi con un medico??
Piccoli consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverBeh, il medico di sicuro ti dirò che "bombarsi" fà male....
Se non hai problemi di reni e fegato non ci sono problemi con proteine e aminoacidi, basta ovviamente non esagerare....
hai detto ke nn ci dovrebbero essere problemi con bcaa e prot, ma con la creatina (sempre nelle dosi giuste intendo)??
NO TIME 4 LOOSERS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZickyFlexBe' se è un buon medico dovrebbe indicarmi delle dosi giuste, piuttosto ke dirmi di nn prendere quelle robe.
hai detto ke nn ci dovrebbero essere problemi con bcaa e prot, ma con la creatina (sempre nelle dosi giuste intendo)??
In caso contrario ne dubito fortemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbguarda che ste stronzate le dicono le persone comuni e ignoranti in materia....i medici penso sappiano la differenza tra steroidi e integratori....tu nn credi?
Saresti sorpreso chiedendo ad un cardiochirurgo quanto ne sa di osteoporosi o nutrizione o malattie infettive...
Spesso il medico conosce la materia strettamente al suo ambito ed alla sua specializzazione.
La migliore cosa che puoi fare è : "Chiedere si ad un medico (meglio se + di uno) , ma chiedi ad un medico sportivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbsergio naturale quello che hai detto,...ma il post era riferito a river che ha detto di immaginare la risposta del medico che avrebbe parlato di bombe in relazione agli integratori....quindi!!forse sui dosaggi è meglio un medico sportivo ma uno che ha fatto medicina(a parte quelli che comprano la laurea ) sanno cos'è la proteina e cosa sono gli aminoacidi....tutto quaCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSi, io mi erò immaginato un vecchio medico di base... Comunque secondo me ti sbaglii, perchè mio padre, medico, pensava che oltre i 6g al giorno di creatina fosse doping!
Molto bene!!!
Commenta
-
-
...
E così sono tanti altri "medici", purtroppo!
:vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
Commenta
-
Commenta