Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccoli consigli

    Ho intenzione di iniziare a prendere integratori come proteine in polvere, amminoacidi ramificati e creatina. voi dite ke è meglio prima consultarmi con un medico??


    NO TIME 4 LOOSERS

    #2
    Beh, il medico di sicuro ti dirò che "bombarsi" fà male....
    Se non hai problemi di reni e fegato non ci sono problemi con proteine e aminoacidi, basta ovviamente non esagerare....
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da River
      Beh, il medico di sicuro ti dirò che "bombarsi" fà male....
      Se non hai problemi di reni e fegato non ci sono problemi con proteine e aminoacidi, basta ovviamente non esagerare....
      Be' se è un buon medico dovrebbe indicarmi delle dosi giuste, piuttosto ke dirmi di nn prendere quelle robe.

      hai detto ke nn ci dovrebbero essere problemi con bcaa e prot, ma con la creatina (sempre nelle dosi giuste intendo)??


      NO TIME 4 LOOSERS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tb
        ah xchè questo è bombarsi? complimenti
        Non hai colto la mia ironia.... Ho immaginato la risposta del medico
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ZickyFlex
          Be' se è un buon medico dovrebbe indicarmi delle dosi giuste, piuttosto ke dirmi di nn prendere quelle robe.

          hai detto ke nn ci dovrebbero essere problemi con bcaa e prot, ma con la creatina (sempre nelle dosi giuste intendo)??
          Se è un medico sportivo, probabilmente saprà indirizzarti.
          In caso contrario ne dubito fortemente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tb
            guarda che ste stronzate le dicono le persone comuni e ignoranti in materia....i medici penso sappiano la differenza tra steroidi e integratori....tu nn credi?
            Ovviamente il medico sa bene questa differenza, se però non devi sottovalutare mai le persone ti consiglio anche di non sopravvalutarle neanche.
            Saresti sorpreso chiedendo ad un cardiochirurgo quanto ne sa di osteoporosi o nutrizione o malattie infettive...
            Spesso il medico conosce la materia strettamente al suo ambito ed alla sua specializzazione.
            La migliore cosa che puoi fare è : "Chiedere si ad un medico (meglio se + di uno) , ma chiedi ad un medico sportivo



            Commenta


              #7
              be' proverò a kiedere al medico della mia palestra (anke se nn l'ho mai visto, boh), grazie a tutti!


              NO TIME 4 LOOSERS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tb
                sergio naturale quello che hai detto,...ma il post era riferito a river che ha detto di immaginare la risposta del medico che avrebbe parlato di bombe in relazione agli integratori....quindi!!forse sui dosaggi è meglio un medico sportivo ma uno che ha fatto medicina(a parte quelli che comprano la laurea ) sanno cos'è la proteina e cosa sono gli aminoacidi....tutto qua
                Si, io mi erò immaginato un vecchio medico di base... Comunque secondo me ti sbaglii, perchè mio padre, medico, pensava che oltre i 6g al giorno di creatina fosse doping!
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da River
                  Si, io mi erò immaginato un vecchio medico di base... Comunque secondo me ti sbaglii, perchè mio padre, medico, pensava che oltre i 6g al giorno di creatina fosse doping!


                  Molto bene!!!

                  tigrotto82@hushmail.com

                  Commenta


                    #10
                    ...

                    E così sono tanti altri "medici", purtroppo!

                    :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
                    tigrotto82@hushmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎