ciao ,
eccomi qui.
siccome ho le idee un po confuse sulle modalita' di assunzione, vi posto uno specchietto di come intendo assumere i miei integratori che sono:
-creatina effervescente pro action
-WP pro action
-tmp plus pro action
-weith gainer inko
-glutamina pro action
giorni di allenamento:
1-colaziome: 20 gr TMP
2-pre allenamento: 20 gr di gainer inko, + 5 gr di creat efferv + 2 cucchiaini di glicerolo in 500ml di acqua
(tutto cio in che ordine ???)
3-post allenamenti: 20 gr di Inko + 20 gr di WP + glutamina (quanta????) + 5 di crea
(tutto cio in che ordine???)
4-pre nanna: 20 gr di tmp (anche glicerolo???)
-------
quando non mi alleno cerco di non assumere nulla,
se dovessi fare uno spuntino veloce, magari un po di WP con gainer inko e forse prenderei le tmp a colazione. che dite, la sera prima di andare a dormire, glicerolo???
forse a cena un po di gluta???
cosa ne dite?
aspetto i vostri utilissimi consigli
grazie
ciao
eccomi qui.
siccome ho le idee un po confuse sulle modalita' di assunzione, vi posto uno specchietto di come intendo assumere i miei integratori che sono:
-creatina effervescente pro action
-WP pro action
-tmp plus pro action
-weith gainer inko
-glutamina pro action
giorni di allenamento:
1-colaziome: 20 gr TMP
2-pre allenamento: 20 gr di gainer inko, + 5 gr di creat efferv + 2 cucchiaini di glicerolo in 500ml di acqua
(tutto cio in che ordine ???)
3-post allenamenti: 20 gr di Inko + 20 gr di WP + glutamina (quanta????) + 5 di crea
(tutto cio in che ordine???)
4-pre nanna: 20 gr di tmp (anche glicerolo???)
-------
quando non mi alleno cerco di non assumere nulla,
se dovessi fare uno spuntino veloce, magari un po di WP con gainer inko e forse prenderei le tmp a colazione. che dite, la sera prima di andare a dormire, glicerolo???
forse a cena un po di gluta???
cosa ne dite?
aspetto i vostri utilissimi consigli
grazie
ciao
Commenta