If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attenzione, non voglio fare publicita' al negozio, e tralatro non ho comprato li gli integratori , è solo che è l'unico sito dove ho trovato le info del profotto.
stesso problema, temo che all'università avrò - possibilità di usare il tonno inscatolato & co. , ma a parte il fatto che gli integratori dovrebbero integrare deficit o mancaze dell'alimentazione, se sei agli inizi vedrai che il corpo risponderà bene di suo e nn ti servirà confonderlo con aggiunte, è per questo che sconsiglio sempre a molti miei amici di iniziare a prendere cose come la "miracolosa" creatina ancora prima di conoscere la palestra e se stessi godendosi la risposta muscolare ai primi stimoli
perchè essendo all'universita' , spesso e volentieri non ho la possibilita' ne la voglia di mangiare cosi tanto.
quindimi consigli cmq di iniziare con l'integrazione dopo un mesetto???
Guarda, io fino a 2-3 anni fa facevo un uso massiccio di polveri proteiche ecc... Quando ero in massa usavo anche dei gainer (in tutto mi facevo 3 frullati al giorno con queste polveri). Pensavo che essondo polveri al 90% di prot. potessero aiutarmi a raggiungere un aspetto più definito...
Non so se sono io ad essere particolare, ma da quando ho sistemato la mia dieta in modo da fare 6 pasti con cibi solidi (al massimo 3-4 volte a sett. mi bevo delle caseine nel pre-nanna), e ho cominciato a farlo un anno fa, la mia muscolatura sta assumendo via via, settimana dopo settimana, un aspetto sempre più asciutto e definito... E guarda che da due mesi non assumo proprio, ma proprio nessun integratore (neanche un semplice multivitaminico)... Credo che probabilmente le polveri proteiche, anche se senza grassi e con pochissimi zuccheri, su di me provocavano ritenzione.
Quello che voglio dirti è di sforzarti di prepararti da te i tuoi pasti con cibi, il meno lavorati possibile, utilizzando fonti proteiche magre come petti di pollo, di tacchino, bresaola, arrostino, tonno e albumi; e carboidrati complessi come fiocchi d'avena, pane azimo, wasa e pasta integrale...
Ora io ho 31 anni e, allenandomi da 12 anni, rimpiango di non aver fatto prima questo passo...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
e piantala con questi solleciti che fanno solo innervosire la gente,moderatori in primis.
secondo togli il link che ai messo a quell'altro sito di integratori,sei su di un sito privato di un commerciante nello stesso campo.
la madonna che caratterino:
1)non volevo fare innervosire nessuno e mi dispiace se ti sei incazzato
2)ho anche scritto che non era per fare publicita' ma solo per far vedere il contenuto del prodotto in questione., cosa centra che sono su un sito privato?
3) forse dovresti fra uno shacker e laltro di pro, dovresti farti una camomilla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta