Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia integrazione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    questo è il prodotto inko che ho preso:

    STUPIDA CENSURA

    attenzione, non voglio fare publicita' al negozio, e tralatro non ho comprato li gli integratori , è solo che è l'unico sito dove ho trovato le info del profotto.
    Last edited by jeffryeretico; 06-09-2004, 12:50:18.

    Commenta


      #17
      pronto?

      Commenta


        #18
        c'è nessuno????

        Commenta


          #19
          agli inizi il corpo risponde bene già di suo e cmq se nn ce n'è la necessità xchè sostituire con polveri e acqua un pasto che può essere solido?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            perchè essendo all'universita' , spesso e volentieri non ho la possibilita' ne la voglia di mangiare cosi tanto.

            quindimi consigli cmq di iniziare con l'integrazione dopo un mesetto???

            Commenta


              #21
              hey guro, allora ci sei????

              cmq, se leggi bene a colazione nei giorni di allenamento vorrei assumere le TMP, tu mi consigli di assumerle sempre? anche quando non mi alleno????

              grazie

              Commenta


                #22
                stesso problema, temo che all'università avrò - possibilità di usare il tonno inscatolato & co. , ma a parte il fatto che gli integratori dovrebbero integrare deficit o mancaze dell'alimentazione, se sei agli inizi vedrai che il corpo risponderà bene di suo e nn ti servirà confonderlo con aggiunte, è per questo che sconsiglio sempre a molti miei amici di iniziare a prendere cose come la "miracolosa" creatina ancora prima di conoscere la palestra e se stessi godendosi la risposta muscolare ai primi stimoli
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  hai letto che ho auto ancora problemi nel recuperare il glicerolo?

                  Commenta


                    #24
                    ti ho risp.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da jeffryeretico
                      perchè essendo all'universita' , spesso e volentieri non ho la possibilita' ne la voglia di mangiare cosi tanto.

                      quindimi consigli cmq di iniziare con l'integrazione dopo un mesetto???
                      Guarda, io fino a 2-3 anni fa facevo un uso massiccio di polveri proteiche ecc... Quando ero in massa usavo anche dei gainer (in tutto mi facevo 3 frullati al giorno con queste polveri). Pensavo che essondo polveri al 90% di prot. potessero aiutarmi a raggiungere un aspetto più definito...
                      Non so se sono io ad essere particolare, ma da quando ho sistemato la mia dieta in modo da fare 6 pasti con cibi solidi (al massimo 3-4 volte a sett. mi bevo delle caseine nel pre-nanna), e ho cominciato a farlo un anno fa, la mia muscolatura sta assumendo via via, settimana dopo settimana, un aspetto sempre più asciutto e definito... E guarda che da due mesi non assumo proprio, ma proprio nessun integratore (neanche un semplice multivitaminico)... Credo che probabilmente le polveri proteiche, anche se senza grassi e con pochissimi zuccheri, su di me provocavano ritenzione.
                      Quello che voglio dirti è di sforzarti di prepararti da te i tuoi pasti con cibi, il meno lavorati possibile, utilizzando fonti proteiche magre come petti di pollo, di tacchino, bresaola, arrostino, tonno e albumi; e carboidrati complessi come fiocchi d'avena, pane azimo, wasa e pasta integrale...
                      Ora io ho 31 anni e, allenandomi da 12 anni, rimpiango di non aver fatto prima questo passo...


                      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                      Commenta


                        #26
                        grazie per i consigli.


                        cosè arrostino?

                        cosa ne pensi di creatina e di glutamina?

                        Commenta


                          #27
                          pronto?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jeffryeretico
                            pronto?
                            e piantala con questi solleciti che fanno solo innervosire la gente,moderatori in primis.
                            secondo togli il link che ai messo a quell'altro sito di integratori,sei su di un sito privato di un commerciante nello stesso campo.
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #29
                              la madonna che caratterino:
                              1)non volevo fare innervosire nessuno e mi dispiace se ti sei incazzato
                              2)ho anche scritto che non era per fare publicita' ma solo per far vedere il contenuto del prodotto in questione., cosa centra che sono su un sito privato?
                              3) forse dovresti fra uno shacker e laltro di pro, dovresti farti una camomilla

                              Commenta


                                #30
                                come se uno che vuole cercare integratori non li trova anche senza il mio link...che cavolata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎