Integratore proteico:aiuto eventuale acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Integratore proteico:aiuto eventuale acquisto

Ragazzi,
    per comodità e perchè sto a dieta sto prendendo in considerazione di prendere delle proteine dell'uovo...
    Vi prego di rispondermi alle seguenti domande

1)Ho notato una grande differenza di prezzo tra le proteine dell'uovo dell' Eurosup (60.000) e quelle di un'altra marca mi pare Ultimate nutrition (123.000)... Perche' questa differenza?
    2)quale mi consigliereste di prendere?
    3)forse una domanda da idiota:ma 750 gr di prot dell'uovo equivalvano a 750 gr di proteine?

Ragazzi scusate sono un ignorante in questo campo aiutatemi
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Solitamente la percentuale proteica è simile alle altre polveri proteiche quindi 80% circa. La differenza c'è tra una marca o l'altra e dovresti essere tu più che altro a stabilirla , è inutile che io o gli altri stiamo a sindacare sulla qualità o sul gusto delle varie proteine.
    All'inizio compera quelle più economiche e se non ti soddisfano , in un secondo tempo , proverai le altre. Ti fornisco i link alla varie ditte : GENESIS , EUROSUP , ULTIMATE.

Commenta

• Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie della ditta Sergio...scusa Sergio i prezzi che ho visto sono trattabili se prende qualche kilata di proteine tutte in una volta

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

miiiiiiiiiiiiiii,non ci posso credere!
        Bernard che passa dalla parte dei dopati
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
          miiiiiiiiiiiiiii,non ci posso credere!
          Bernard che passa dalla parte dei dopati
          From: Paese turistico?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

Attenzione Bernard, non è che la prossima volta chiedi informazioni sul Sustanon ???

Perchè sei interessato proprio a quelle dell'uovo?
            Sono ottime ma sono più allergeniche di quelle del latte.
            L'ideale è 50% siero e 50% caseina.
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Bernard78
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 713
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ragazzi ebbene si anch'io ho bisogno di un aiutino...scherzi a parte sto a dieta e ho bisogno di proteine...il fatto è che se vedo un'altro uovo sodo rimetto sulla tastiera..

Per Lawrence: Lawrence so che puo' apparire una stronzata ma per evitare il morbo della mucca pazza ho pensato alle proteine dell'uovo....

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Che ne dici delle Supro?
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Bernard78
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 713
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Lawrence scusa cos'è il bussolo?

Commenta

• Bernard78
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 713
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Lawrence ma lo sai che hai ragione riguardo uova e allergia?
                    Da quando mangio + albumi e qualche rosso mi è venuta l'orticaria (cosa assurda per me visto che non ne ho mai sofferto) e l'uscita di strani brufoli sulla pelle...

Commenta

• RIBOSIO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 1608
                      • 3
                      • 0
                      • La parte povera del ricco nord-est.
                      • Send PM

Originally posted by Lawrence:
                      vai tranquillo per la mucca pazza non c'è nessun tipo di rischio, anche se la mucca che ti fa il latte fosse davvero malato.

La mia proteina ideale è costituita da 1 bussolo di Simply Protein + 1 bussolo da 1kg di buona caseina (es: Amino pro 90 della Gensan)...facendo così hai una miscela 50% caseina e 50%siero che è il massimo a cui si può ambire, visto che il latte materno (oltre alla latto-ferrina che non può essere ovviamente uguale) è compsto da queste due percentuali.
                      Il latte materno va bene per i neonati , non per i bodybuilder.Poi la caseina che tuesalti tanto e potenzialmente allergenica , piena di sodio , lattosio e grasso .Quali vantaggi possa trarre da un prodotto scadente rispetto alle whey , visto che l'unica ragione per cui alcune aziende lo hanno rilanciato e solo per avere dei prezzi al pubblico piu bassi. La casina costa 50.000 al AKilo le Wehy 90.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

Commenta

• Lawrence
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1366
                        • 0
                        • 0
                        • PISA
                        • Send PM

Un bussolo è una confezione!

Ribosio hai bagaglio culturale fatto di nozioni abbastanza imprecise!
                        Chi ti ha detto che il siero è meno allergenico della caseina? Non è per niente vero. informati meglio, se poi non trovi la spiegazione te la darò io.
                        Il latte materno è il migliore in assoluto, non c'è altro da dire: la natura non fa distinzioni tra bodybuilder e non: la natura distingue tra chi deve crescere moltissimo come un bambino e non ! ed è per questo che il latte materno è fatto in questo modo...non mi sono inventato tutto questo per apparire saccente!!!

Documentati, Documentati i tuoi concetti vanno bene se si leggono molte pubblicità di recensioni, e basta!!!!

E poi una buona caseina (non caseinato okkio!) costa molto di più di un siero qualunque: non ti sbagliare ancora.
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

vai tranquillo per la mucca pazza non c'è nessun tipo di rischio, anche se la mucca che ti fa il latte fosse davvero malato.

Le proteine della soia dovrebbero sostenere la produzione di ormoni tiroidei, nelle diete ipocaloriche...anche se io non butterei mai i miei soldi in quel genere di proteine

La mia proteina ideale è costituita da 1 bussolo di Simply Protein + 1 bussolo da 1kg di buona caseina (es: Amino pro 90 della Gensan)...facendo così hai una miscela 50% caseina e 50%siero che è il massimo a cui si può ambire, visto che il latte materno (oltre alla latto-ferrina che non può essere ovviamente uguale) è compsto da queste due percentuali.

Commenta

Working...
                          X